Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: plagio :dottò:

  1. #1

    plagio :dottò:

    la nuova canzone dei rolling stones Streets of Love è uguale spiaccicata alla canzone dei Verve Sonet che tra l'altro io adoro.
    ora voglio dire questi qui i rolling stones qualche anno fa si incazzarono con i Verve xkè a loro dire la canzone Bitter Sweet Symphony era uguale ad una loro canzone alla fine quei poveretti dei verve dovettero dare loro tutto il ricavato di Bitter Sweet Symphony e ora e ora ora èèèè brutto mic giagher che mi scopiazzi Sonet cosi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Sonnet

    Comunque fatto bene, uno pari.

  3. #3

    Re: plagio :dottò:

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    la nuova canzone dei rolling stones Streets of Love è uguale spiaccicata alla canzone dei Verve Sonet che tra l'altro io adoro.
    ora voglio dire questi qui i rolling stones qualche anno fa si incazzarono con i Verve xkè a loro dire la canzone Bitter Sweet Symphony era uguale ad una loro canzone alla fine quei poveretti dei verve dovettero dare loro tutto il ricavato di Bitter Sweet Symphony e ora e ora ora èèèè brutto mic giagher che mi scopiazzi Sonet cosi? [/supersaibal]
    e se fosse una semplice ripicca?!


  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Sonnet

    Comunque fatto bene, uno pari. [/supersaibal]

    sicuro che sia sonnet e nn sonet :master:

  5. #5

    Re: Re: plagio :dottò:

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    e se fosse una semplice ripicca?!

    [/supersaibal]
    mah nn so stiamo parlando di un gruppo come i rolling stones però c'ho pensato pure io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.