PDA

Visualizza la versione completa : [?] Email automatica per IP

sarpe
03-10-2005, 19:25
Ciao a tutti... avevo un questito da porvi... volevo sapere come fosse possibile ricevere una mail automatica dal proprio pc contenente l'indirizzo ip... fattibile come cosa??? :confused: :confused:

ciao e grazie!

oregon
03-10-2005, 19:40
Un trojan, in pratica ...

alka
03-10-2005, 19:44
Originariamente inviato da sarpe
Ciao a tutti... avevo un questito da porvi... volevo sapere come fosse possibile ricevere una mail automatica dal proprio pc contenente l'indirizzo ip... fattibile come cosa???
Con quale linguaggio? O indifferente?

Lardoman 2.0
03-10-2005, 19:46
Originariamente inviato da oregon
Un trojan, in pratica ...

La domanda posta in modo poco chiaro,ma io penso che non intenta un trojan...io ho inteso cos :

Lui ha 2 pc : A e B distanti tra loro. Ha bisogno che a una data ora B spedisca il suo ip ad A via email automaticamente... metti ad esempio che B il suo pc del lavoro e A di casa e lui vuole controllarlo a distanza con un programma tipo backorifice (e per questo ha bisogno di conoscere il suo IP)

unomichisiada
04-10-2005, 00:28
Back orifice se non ricordo male lo faceva ed open source, ti basta scroccare la parte che interessa da li. Su google dovresti tranquillamente trovare i sorgenti in questione. Ciao

sarpe
05-10-2005, 08:55
ciao, proprio come dice lardoman!!! infatti l'email mi servirebbe per conoscere l'ip del mio pc di casa e magari riuscire a controllarlo dal lavoro, (io pensavo a programmi tipo vnc che so funzionare sulla porta 5800) ma del resto non ne so molto... qualcuno ha tempo e sopratutto voglia di spiegarmi dato che non so proprio da dove cominciare????

grazie a tutti iin anticipo......

:ciauz:

Loading