Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    4

    Email automatica per IP

    Ciao a tutti... avevo un questito da porvi... volevo sapere come fosse possibile ricevere una mail automatica dal proprio pc contenente l'indirizzo ip... è fattibile come cosa???

    ciao e grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,476
    Un trojan, in pratica ...

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,372

    Moderazione

    Originariamente inviato da sarpe
    Ciao a tutti... avevo un questito da porvi... volevo sapere come fosse possibile ricevere una mail automatica dal proprio pc contenente l'indirizzo ip... è fattibile come cosa???
    Con quale linguaggio? O è indifferente?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  4. #4
    Originariamente inviato da oregon
    Un trojan, in pratica ...
    La domanda è posta in modo poco chiaro,ma io penso che non intenta un trojan...io ho inteso così :

    Lui ha 2 pc : A e B distanti tra loro. Ha bisogno che a una data ora B spedisca il suo ip ad A via email automaticamente... metti ad esempio che B è il suo pc del lavoro e A di casa e lui vuole controllarlo a distanza con un programma tipo backorifice (e per questo ha bisogno di conoscere il suo IP)
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  5. #5
    Back orifice se non ricordo male lo faceva ed è open source, ti basta scroccare la parte che interessa da li. Su google dovresti tranquillamente trovare i sorgenti in questione. Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    4
    ciao, è proprio come dice lardoman!!! infatti l'email mi servirebbe per conoscere l'ip del mio pc di casa e magari riuscire a controllarlo dal lavoro, (io pensavo a programmi tipo vnc che so funzionare sulla porta 5800) ma del resto non ne so molto... qualcuno ha tempo e sopratutto voglia di spiegarmi dato che non so proprio da dove cominciare????


    grazie a tutti iin anticipo......


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.