Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

rete wireless nn riconosciuta da portatile

Ciao a tutti.
    ho questo problema. ho comprato un acer aspire 1690. ha la wlan integrata. ora... in ufficio e a casa di un mio amico (ho potuto provare solo queste due wireless lan) funziona correttamente. a casa no

in ufficio ho un router allied & telesin con access point surecom. mentre a casa del mio amico era un tutto integrato us.robotics.

a casa mia ho un tutto integrato (modem, firewall, wlan, lan) della 3Com. Il risultato è che il portatile mi dice:" NESSUNA RETE SENZA FILI" ... nn la vede proprio

la cosa buffa è che con un altro portatile ed una scheda di rete wireless (surecom) su pci funziona tutto alla grande.

cosa può essere ? nn so proprio come fare...
    qualche consiglio?

grazie
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: rete wireless nn riconosciuta da portatile

Originariamente inviato da drummino^
    Ciao a tutti.
    ho questo problema. ho comprato un acer aspire 1690. ha la wlan integrata. ora... in ufficio e a casa di un mio amico (ho potuto provare solo queste due wireless lan) funziona correttamente. a casa no

in ufficio ho un router allied & telesin con access point surecom. mentre a casa del mio amico era un tutto integrato us.robotics.

a casa mia ho un tutto integrato (modem, firewall, wlan, lan) della 3Com. Il risultato è che il portatile mi dice:" NESSUNA RETE SENZA FILI" ... nn la vede proprio

la cosa buffa è che con un altro portatile ed una scheda di rete wireless (surecom) su pci funziona tutto alla grande.

cosa può essere ? nn so proprio come fare...
    qualche consiglio?

grazie
    Hai modificato la configurazione del tuo 3com?
    Prova a resettarlo.
    Magari hai il SSID nascosto o un filtro x MAC Address attivo.

Permessi di invio