Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Richesta modifica grafica/vintage

Vorrei rendere questa immagine piu "vintage", magari con crepature e cretti che siano credibili come una vera stampa d'epoca.
    Mi piacerebbe anche inserire qualche oggetto tipo "pennelli grunge o pennelli tipo Magurno", non tanto evidenti, ma che andranno a completare l'immagine finale.

up

(posto questa thumbnail per facilitare l'apertura dell'immagine)

ciao guarda se ti piace una cosa del genere?

Ciao. L'immagine che mi hai elaborato tu è molto suggestiva, ma quello che volevo ottenere io è un qualcosa del tipo l'immagine qua sotto:

righi, graffi, usura, anche sporcizia...ma sempre in maniera abbastanza soft, senza stravolgere piu di tanto l'immagine...al massimo rendendo i colori un pò meno vivaci.

Originariamente inviato da St. Jean de Lux
    up

(posto questa thumbnail per facilitare l'apertura dell'immagine)

Una cosa del genere potrebbe andare?

Un pochino meno di sgranatura e desaturare un pò meno l'immagine, in modo da percepire il blu dello sfondo

Purtroppo ho l'impressione che un effetto cosi non si ottiene con un'azione specifica,ma bensi lavorando parecchio sull'immagine con dei pennelli adatti: rischiate di perdere del tempo e io di non accontentarmi.

beh ora mi sono impegnato un po' di +

Accidenti ho letto adesso che volevi + blu sullo sfondo mannaggia... appena ho tempo se ti piace vedo di ritoccarla
    ciauz Robj

L'utente che ha aperto il thread mi ha chiesto di chiudere perchè si è reso conto di chiedere una cosa troppo complicata e quindi di farvi inutilmente perdere tempo.

Io direi che semplicemente è il caso di avvertire chi ci si mette che la richiesta per essere esaudita in modo soddisfacente implica un lavoro accurato.

Non chiudo nel caso qualcuno anche dopo questo avvertimento volesse comunque provare a cimentarsi.
    I see dead pixels.

Permessi di invio