Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    Che strano fattaccio.... mumble mumble



    Sono passati 10 giorni da quando sono tornato dalle ferie, e fin qui non c'è nulla di strano se non il fatto che durante la mia pausa estiva, sono accaduti fatti strani all'interno dell'azienda...
    La mia carissima collega, quella con cui vado, andavo, taaaaaanto d'accordo se n'è andata mentre ero via, pare che sia andata in malattia per un mese (peccato l'abbiano già sostituita e IMMEDIATAMENTE con un'altra collega, ma vabbè). Ora, quello che è successo non mi è dato sapere, solo le alte sfere sanno cosa sia accaduto effettivamente, perché "ufficialmente" è andata in malattia per esaurimento (cavolo dovevo stare in Cina più tempo, così tutta la gente che mi sta sulle balle se ne andava ), anch'io ho i miei problemi, ma da qui, a non tornare lasciando maglioni e altro in ufficio e soprattutto (per questo lo dico oggi) aver azzerata la password aziendale, e tutto il resto mi fa pensare...
    In pratica è via da 20 giorni e nessuno ne vuole parlare, e soprattutto quella che pensavo fosse una rocca inespugnabile è stata non solo conquistata, ma rasa al suolo. Probabilmente lo stress da direzione, i risultati che non si realizzavano, l'incapacità a portare a compimento il lavoro hanno fatto il resto, però da qui ad avere crisi con me, boh, forse il fatto che sia una persona cattiva le è pesato?
    Ad ogni modo è strano il comportamento attuato dall'azienda, cioè risolvere così in fretta la cosa senza voler lasciare traccia... :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    La tua collega fà compagnia ai pesci.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    La tua collega fà compagnia ai pesci.
    http://images.art.com/images/product...0/10104211.jpg [/supersaibal]
    VVoVe: la mafia cinese è aLLivata fino a qui
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4

    Re: Che strano fattaccio.... mumble mumble

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Ad ogni modo è strano il comportamento attuato dall'azienda, cioè risolvere così in fretta la cosa senza voler lasciare traccia... :master: [/supersaibal]
    forse la tua azienda è una grande famigghia
    al tuo ritorno hai visto nuovi piloni di cemento, lì intorno?

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Che strano fattaccio.... mumble mumble

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    forse la tua azienda è una grande famigghia
    al tuo ritorno hai visto nuovi piloni di cemento, lì intorno? [/supersaibal]
    ...o qualche parete ricementata di fresco???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    ehm sì, da giugno stanno facendo i lavori di ristrutturazione delle tubature e della pavimentazione del cortile, e al momento sono pure fermi (e non credo per maltempo VVoVe: )
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ehm sì, da giugno stanno facendo i lavori di ristrutturazione delle tubature e della pavimentazione del cortile, e al momento sono pure fermi (e non credo per maltempo VVoVe: ) [/supersaibal]
    beddamatcri VVoVe:

  8. #8



    ma la cosa più strana è che non sono nemmeno contento che se ne sia andata così, almeno non più di tanto. E' che le cose "mysteriose" mi fanno sempre pensare
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    uh oh, forse sto diventando paranoico, ma qui sono appena passate due colleghe e dicono di fare attenzione alle mail inviate da lei, perché devono essere cancellate.... UTTIO SONO AI CONFINI DELLA REALTA' o su X-FILES VVoVe:

    Ma sono tornato dalla Cina nel mondo giusto o in un mondo parallelo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    uh oh, forse sto diventando paranoico, ma qui sono appena passate due colleghe e dicono di fare attenzione alle mail inviate da lei, perché devono essere cancellate.... UTTIO SONO AI CONFINI DELLA REALTA' o su X-FILES VVoVe:

    Ma sono tornato dalla Cina nel mondo giusto o in un mondo parallelo [/supersaibal]
    Già il fatto che ti abbiano mandato in Cina la dice lunga...ricordati non ti puoi licenziare, non te ne puoi più andare...se non in un modo...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.