Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    11

    Java Applet

    Premetto che sono vicino all'esaurimento nervoso...
    Allora mi servirebbe un applicazione che effettua un telnet su una porta specifica che si autentichi con username e password.
    Fin qui no problem php,asp ci vengono incontro...il problema è che con php e asp l'ip sorgente della connessione telnet è il server web su cui risiedono le pagine...e a me non va bene così...ho bisogno che l'ip sorgente sia in qualche modo quello del client che lancia la sua bella pagina web.
    L'unico modo per far questo..mi è stato detto sia utilizzare una java applet...vi prego aiutatemi!!!


    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Ciao, ho corretto il titolo della discussione rendendolo più rappresentativo del contenuto. Cerca di usare le convenzioni stabilite dal Regolamento di quest'area, magari prendendo spunto dalle discussioni esistenti.

    Ciao e buon forum!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    11

    Applet Telnet

    Allora googlodando ho trovato numerose classi che implementano telnet, ma sono veramente un newbie di java(veramente non so niente) cmq a questo indirizzo ho trovato quello che mi serviva

    http://javassh.org/space/start

    il problema è ora come faccio a modificare i sorgenti? e a compilarli?
    Ho scaricato jdk + netbeas ed installato ma non ci capisco una mazza!! a me servirebbe solo un applet(inclusa in una pagina web) su cui è possibile inserire dopo aver effettuato il telnet in backgroud username e password stop!

    Vi prego Aiuto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.