Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Zuritel

  1. #1

    Zuritel

    Qualcuno ha la Zuritel come assicurazione?
    I prezzi li ho trovati più convenienti rispetto alle altre compagnie, sapete dirmi se ci sono dei contro?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    Presente!

    Ho zuritel perchè sulla mia 147 1.9jtd conviene decisamente molto soprattutto per chi è assicurato da poco.

    I pro sono ovviamente i prezzi davvero concorrenziali (soprattutto per l'RCA semplice).

    I contro, che non ho ancora riscontrato personalmente, pare che siano in caso di sinistro per le problematiche di contattare zuritel stessa, ma non ho sentito grosse lamentele per la verità. Immagino che come ogni realtà telefonica vi sia sempre l'elemento sorpresa.
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

  3. #3
    Ho fatto una indaginina su zuritel ed altre; ho scelto genialloyd per i migliori 'benchmark'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ho fatto una indaginina su zuritel ed altre; ho scelto genialloyd per i migliori 'benchmark'. [/supersaibal]
    A me veniva a costare 300€ in più, non ne valeva la pena anche in virtù del fatto che sono prudente e che ho provocato un solo incidente in vita mia e in circostanze davvero limite.
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    Se vi serve un motore di ricerca per prezzi sulle assicurazioni potete rifarvi a www.6sicuro.it
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

  6. #6
    A me chiedeva solo circa 100 euri in piu' tra RC e furto-incendio-menatevarie.
    Avendo riscontrato che con zuritel non sono infrequenti problemi di comunicazione ed avendo notato che, in giro,su genialloyd non vi sono lamentele...ho scelto.
    Direct line mi e' sembrata la piu' cara.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    A me chiedeva solo circa 100 euri in piu' tra RC e furto-incendio-menatevarie.
    Avendo riscontrato che con zuritel non sono infrequenti problemi di comunicazione ed avendo notato che, in giro,su genialloyd non vi sono lamentele...ho scelto.
    Direct line mi e' sembrata la piu' cara. [/supersaibal]
    Hai ragione, ma a me invece interessava la RCA semplice (no furto incendio che già l'avevo fatto in passato) e con zuritel si risparmia davvero molto.

    In futuro se ripristinerò il furto-incendio, magari su un'auto nuova è probabile che mi orienti ad un'altra compagnia data la minima differenza di prezzo.
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286
    Confermo... Genialloyd
    Anche se SAI bank mi ha fatto un buon preventivo...

    Ormai mi scade la polizza tra 2 mesi ed è ora per richiedere i preventivi in giro....

  9. #9
    Proprio per quanto riguarda i sinistri ho qualche dubbio. Infatti la combinazione base non prevede l'assistenza legale, che invece otterrei pagando circa 50€ in più.
    Devo capire bene cosa significa l'assistenza legale, come viene gestita...cioè se non pago quei 50€ in più in caso di sinistro devo trovare un mio avvocato, comunicare a Zuritel i suoi dati e via dicendo, complicando e allungando le procedure...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    Io avendo l'avvocato in casa non ho di questi problemi

    Tuttavia dipende anche da che tipo di guidatore sei
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.