Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [JAVA/JSP]paginazione

    Devo impaginare i risultati di una query.Funziona tutto però non riesco a visualizzare i numeri delle pagine che poi devono fare da link.cioè vorrei che,oltre a PRECEDENTE e SUCCESSIVA(che funzionano), comparissero solo i numeri di 7 pag per volta centrati sulla pagina che sto visualizzando.Esempio:se sono alla pagina 5 deve essere visualizzato questo [2][3][4][5][6][7][8]. Inoltre devo gestire le eccezioni come il caso in cui sono a pagina 2 e non posso far apparire le pagine [-1][0][1][2][3][4][5] oppure il caso simile a questo in cui sono a una delle ultime pagine e il problema è a destra.Spero di essermi spiegto bene.Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    59
    mi puoi far vedere il codice che hai scritto? Anche io ho lo stesso problema,voglio vedere cosa hai fatto tu

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Originariamente inviato da Hvar
    mi puoi far vedere il codice che hai scritto? Anche io ho lo stesso problema,voglio vedere cosa hai fatto tu
    E' l'ennesima discussione che sollevi sull'argomento, a cui rispondo sempre allo stesso modo.

    Ne hai già una attiva qui.

    Come ho già scritto più volte, non risollevare discussioni vecchie per riproporre la stessa domanda.

    Il fatto di non ricevere alcuna risposta non ti autorizza ad abusare del mezzo.

    Siccome è l'ennesima volta che chiudo una tua discussione segnalandoti il problema, credo che qui si stia anche facendo i furbi.

    La prossima volta chiudo senza spiegazioni ed eventualmente proporrò un ban.

    Spero che il messaggio sia chiaro questa volta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.