PDA

Visualizza la versione completa : [JAVA/JSP] Paginazione risultati di una query

maialinodicinta
04-10-2005, 11:37
Devo impaginare i risultati di una query.Funziona tutto però non riesco a visualizzare i numeri delle pagine che poi devono fare da link.cioè vorrei che,oltre a PRECEDENTE e SUCCESSIVA(che funzionano), :) comparissero solo i numeri di 7 pag per volta centrati sulla pagina che sto visualizzando.Esempio:se sono alla pagina 5 deve essere visualizzato questo [2][3][4][5][6][7][8]. Inoltre devo gestire le eccezioni come il caso in cui sono a pagina 2 e non posso far apparire le pagine [-1][0][1][2][3][4][5] oppure il caso simile a questo in cui sono a una delle ultime pagine e il problema è a destra.Spero di essermi spiegto bene.Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Hvar
10-08-2006, 10:35
mi puoi far vedere il codice che hai scritto? Anche io ho lo stesso problema,voglio vedere cosa hai fatto tu

alka
10-08-2006, 11:12
Originariamente inviato da Hvar
mi puoi far vedere il codice che hai scritto? Anche io ho lo stesso problema,voglio vedere cosa hai fatto tu
E' l'ennesima discussione che sollevi sull'argomento, a cui rispondo sempre allo stesso modo.

Ne hai già una attiva qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1015274).

Come ho già scritto più volte, non risollevare discussioni vecchie per riproporre la stessa domanda.

Il fatto di non ricevere alcuna risposta non ti autorizza ad abusare del mezzo.

Siccome è l'ennesima volta che chiudo una tua discussione segnalandoti il problema, credo che qui si stia anche facendo i furbi. :incupito:

La prossima volta chiudo senza spiegazioni ed eventualmente proporrò un ban.

Spero che il messaggio sia chiaro questa volta.

Loading