Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    fifa 2006 - che schifooooo

    l'ho noleggiato per ps2 !!!!
    è una cacca assurda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lo è sempre stato, ma quest'anno è il peggiore in assoluto della serie !!!!!!!!!!!!!!!

    già solo i 2 mega che mi chiede per salvare si è preso le mie prime parolacce...

    come parte ti propone una sfida con un all-star
    se vuoi vedere i menù li devi chiamare con un tasto dopo aver rifiutato di giocare sta partita !!!!

    la modalità più intrigante sarebbe la carriera.. parti con una squadretta fino ai vertici entro 15 stagioni... ( pes si va all'infinito, vabbèh.. )... tra le squadrette ci sono udinese, fiorentina e palermo !!!! VVoVe:

    cmq via giochiamo...
    grafica : una cacca, non somiglia nessuno, inquadradure fastidiose
    gioco : cos'è ???? esiste ??? omini fermi e quando hanno la palla non dribblano... sono mongoloidi !!!
    tast : non configurabili, puoi scegliere tra 4 configurazioni predefinite...

    insomma, veramente... non giocateci perchè è una merda completa !!!!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    ...allora non lo prendo!!!!!mi hai salvato dall'acquisto!!!
    www.robotland.it

  3. #3
    occhio ragazzi risparmiate i soldi,
    entro la fine dell'anno dovrebbe uscire
    "Total control football"
    la nuova creatura per ps2 xbox e pc del mitico Dino Dini, il creatore di Goal, Kick Off e Dino Dini's soccer, i migliori giochi di calcio(assieme a Sensible) mai esistiti.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    la nuova creatura per ps2 xbox e pc del mitico Dino Dini, il creatore di Goal, Kick Off e Dino Dini's soccer, i migliori giochi di calcio(assieme a Sensible) mai esistiti. [/supersaibal]
    oddio... per quanto abbia apprezzato in passato questi capolavori, definirli i migliori giochi di calcio mai esistiti è un po' esagerato speriamo piuttosto che il nuovo ISS sia migliore del precedente. Continuo ancora a preferire il mio buon vecchio ISS PRO Evo 2 per PSX...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    oddio... per quanto abbia apprezzato in passato questi capolavori, definirli i migliori giochi di calcio mai esistiti è un po' esagerato speriamo piuttosto che il nuovo ISS sia migliore del precedente. Continuo ancora a preferire il mio buon vecchio ISS PRO Evo 2 per PSX... [/supersaibal]

    si, sono i migliori giochi di calcio mai esistiti.

  6. #6

  7. #7
    Passa a Winning Eleven!!
    Fra poco dovrebbe uscire la versione Italiana del 9 (Pro Evolution Soccer 5).
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  8. #8
    veramente una bella recensione...
    mi hai convinto, lo compro sia per PC che per X
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    quand'è che lo cancelleranno dal mercato....
    stanno facendo di tutto per combattere la concorrenza di PES, abbassano i prezzi, lo fanno uscire un mese prima, mettono tutto di tutto anche il tifoso che fa la puzzetta....ma ancora non hanno capito che i veri amanti delle simulazioni calcistiche guardano la qualità....e la qualità è PES senza ombra di dubbio.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Winning Eleven e' su un altro pianeta.
    Milioni di studenti universitari ci passano le migliori serate.
    Ancora non ne trovo uno che giochi a fifa, ci sara' un perche'....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.