nella realizzazione di un sito ha senso considerare ancora gli utenti Netscape 4?
c'è ancora chi lo usa?
nella realizzazione di un sito ha senso considerare ancora gli utenti Netscape 4?
c'è ancora chi lo usa?
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Bhe netscape è osato da pochi....cmq ti consiglio di testare x Ie e Firefox....(i principali) e se puoi x opera e netscape
testare per netscape (almeno la 8) è abbastanza inutile visto che usa lo stesso motore di FF.
In generale direi che NS 4, come del resto IE 4, non li usa più nessuno.
In ogni caso (anche se non so a che sito si riferisce di preciso) prova a vedere queste stats e fatti un'idea: http://it.wopweb.com/members/counter...ser1&order=val
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
io ho deciso di ignorare le versioni 4, ma la cosa più semplice sarebbe non far leggere a tali browser il CSS usando @import per associarlo alla pagina, visto che altrimenti sarebbe impossibile adattarlo
edit: ops mi sono accorto di essere nel forum HTML e non CSS![]()
Quindi sottolineamo che se non contruisci il sito coi css ma con gli attributi presentazionali dell'HTML non dovresti avere problemi di compatibilità col passato, ma col futuro si
ok, grazie a tutti!
sto proprio leggendo Zeldman e la teoria della compatibilità in avanti..Originariamente inviato da awd
non dovresti avere problemi di compatibilità col passato, ma col futuro si
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!