Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Aumentare la popolarità del mio sito

Salve,

come posso fare per aumentare il numero di iscritti al mio sito modelliemodelle.it ??

(spero non sia spam)

vorrei sapere se secondo voi esperti, esistono degli accorgimenti che posso implementare nella nuova versione che sto sviluppando...

grafica riveduta e corretta a parte...
    Ciao!

x

(weppos - rimosso link. Prendere visione del regolamento.)
    Ciao!

Non offenderti, ma è un sito che non si distingue da quei siti che appartengono a questa tipologia.

La grafica non è curata e quindi non è piacevole.
    Io mi ispirerei a questo sito: http://www.facethejury.com/
    vedrai poi che la gente si iscrive.

La prima cosa che io farei è dare la possibilità ai vari utenti di crearsi una propria scheda con la possibilità di inserire più album e poi andrei avanti con il lavoro.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

no no!! non mi offendo mica!!

se chiedo qui...
    le cose che mi dici tu sono allo studio...

ma per adesso come faccio ad invogliare la gente ad iscriversi??
    Ciao!

1. ti compri un template e lo adatti alle tue esigenze
    2. adwords ..

3. inizi a capire come funzionano queste cose
    4. poi passi all'ottimizzazione sui mdr

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    1. ti compri un template e lo adatti alle tue esigenze
    2. adwords ..

3. inizi a capire come funzionano queste cose
    4. poi passi all'ottimizzazione sui mdr [/supersaibal]

1. sto già facendo la grafica nuova... vorrei però prima di definirla avere dei consigli, per non doverla poi stravolgere nuovamente, riguardo alle funzioni utili per il sito in questione.

2. adwords, per il momento non ho capitali da investire... preferirei che il sito fosse bello da invogliare da solo la gente a tornarci...

3. non capisco cosa vuoi dire!!

4. ottimizzazione sui mdr, ma con un sito del genere come la faccio? consigli?
    Ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
    La prima cosa che io farei è dare la possibilità ai vari utenti di crearsi una propria scheda con la possibilità di inserire più album e poi andrei avanti con il lavoro. [/supersaibal]
    quoto in pieno
    :: 00_digital was here ::

[supersaibal]Originariamente inviato da fmortara
    1. sto già facendo la grafica nuova... vorrei però prima di definirla avere dei consigli, per non doverla poi stravolgere nuovamente, riguardo alle funzioni utili per il sito in questione.

2. adwords, per il momento non ho capitali da investire... preferirei che il sito fosse bello da invogliare da solo la gente a tornarci...

3. non capisco cosa vuoi dire!!

4. ottimizzazione sui mdr, ma con un sito del genere come la faccio? consigli? [/supersaibal]
    qualche consiglio??
    Ciao!

Utente di HTML.it

quei tipi di siti andavono di moda quando mia nonna era una superstar

adesso a 90 anni...credi che fa sempre la superstar? ADESSO SE IL TUO §D NON E SPAMM E ACCETTI VERAMENTE UN CONSIGLIO allora non perdere tempo tieniti caro quei 4 gatti che hai...quei siti o quel sito lo puoi pittare oro piu di quello non fai, la gente che cerca ogni tanto vuole vedere un seno nudo, un bel po...qualche penisx i gay cose che da te non trova..trova solo da votare x quale scopo? SE L`80% sotto trovi mostri? O GLI ZOMPBI E SONO SEMPRE foto riciclate dalla svezia o bulgaria???
    EROTISMO...sesso e rock non cambiano mai...votare x cosa????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: quei tipi di siti andavono di moda quando mia nonna era una superstar

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    adesso a 90 anni...credi che fa sempre la superstar? ADESSO SE IL TUO §D NON E SPAMM E ACCETTI VERAMENTE UN CONSIGLIO allora non perdere tempo tieniti caro quei 4 gatti che hai...quei siti o quel sito lo puoi pittare oro piu di quello non fai, la gente che cerca ogni tanto vuole vedere un seno nudo, un bel po...qualche penisx i gay cose che da te non trova..trova solo da votare x quale scopo? SE L`80% sotto trovi mostri? O GLI ZOMPBI E SONO SEMPRE foto riciclate dalla svezia o bulgaria???
    EROTISMO...sesso e rock non cambiano mai...votare x cosa???? [/supersaibal]
    grande key

Permessi di invio