Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: x visite ogni giorno

x visite ogni giorno

premetto: non credo che google assegni un dato valore al sito e in base a questo limiti gli accessi.

cmq ogni giorno le pagine viste sono più o meno sempre le stesso variano di poco.. come è possibile?

considerando anche che ho unici ogni giorno sempre nuovi

Utente bannato

Re: x visite ogni giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    premetto: non credo che google assegni un dato valore al sito e in base a questo limiti gli accessi.

cmq ogni giorno le pagine viste sono più o meno sempre le stesso variano di poco.. come è possibile?

considerando anche che ho unici ogni giorno sempre nuovi [/supersaibal]
    Gli accesi sono generati dalla richiesta d'infomazione degli utenti.
    + è interessante, reperibile ed aggiornata l'informazione e + avrà audience.

Re: Re: x visite ogni giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Gli accesi sono generati dalla richiesta d'infomazione degli utenti.
    + è interessante, reperibile ed aggiornata l'informazione e + avrà audience. [/supersaibal]

che c'entra? non ho chiesto assolutamente questo che del resto è una cosa ovvia

Utente bannato

[/supersaibal]
    Allora approfondisci la domanda!

Re: Re: x visite ogni giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Allora approfondisci la domanda! [/supersaibal]

---
    TITOLO: x visite ogni giorno.
    ( te lo riscrivo in parole più semplici se non riesci a capirlo: ogni giorno sempre lo stesso numero di unici )

OGGETTO: cmq ogni giorno le pagine viste sono più o meno sempre le stesso, variano di poco.. come è possibile?

riscrivo: ogni giorno arrivano quasi sempre lo stesso numero di visitatori, com'è possibile?
    ---

Utente di HTML.it

questo e il classico caso quando un sito e amato ma non aggiornato

allora chi ha consigliato e il nuovo...e il numero standar sono i fedelissimi
    se non mi capite metto i sottotitoli, ho fatto anche un corso x sordomuti veloce decidetevi :maLOL:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

key 1 - xnavigator 0

:maLOL: :maLOL:

non direi. si parla di una cosa diversa, se ho ben capito (e anche se non ho ben capito. la stessa cosa tanto capita anche su un mio sito...).

ogni giorno il motore di ricerca mi porta grossomodo lo stesso numero di visitatori, pur cambiando continuamente le chiavi con cui vengo trovato.

Utente di HTML.it

e il discorso dei fedelissimi

e come dire vallo a visitare tu che domani lo visito io, percio esistono i forum le comuniti i papa boy la gente vuole riunirsi e trovarsi tutti uniti su un argomento, mentamente crede che visitandoti sta piu vicino a te, poi se specialmente vede utenti commessi 166 oppure sei GIA VENUTO OGGI..( perche rompi di nuovo) ecceccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[/supersaibal]
    Su questo argomento agoago sviluppò una teoria che afferma, invece, l'esatto contrario. Appena la ritrovo posto il link.

Permessi di invio