Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Win2k3]: regedit /s problema

uso regedit /s per sparare le chiavi nel registro al logon per forzare la visualizzazione delle estensioni e disabilitare così il menu Opzioni di Explorer senza problemi di funzionalità

Problema: lo faccio eseguendo uno script di startup al logon: questo modifica il registro come voglio però le modifiche non hanno effetto sull'interfaccia finchè l'utente non si logga la seconda volta.

In sostanza se vado a vedere nelle opzioni di Explorer le estensioni dovrebbero essere visibili ma di fatto per l'utante non è vero finche non si rilogga la seconda volta.

Esiste un modo per forzare la visualizzazione o ricaricare la config dal registro o qualcosa che mi possa aiutare? Del resto se manualmente spunto l'opzione e do Applica l'effetto sull'interfaccia è immediato

Grazie 1000! dell'aiuto

se non sono chiaro chiedete

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    :master: :master:
    sai che non ho capito un tubo

Utente di HTML.it
    ho questo script

regedit /s C:\VediEstensioni.reg

lo eseguo allo startup per tutte le OU attraverso le policy.

il problema: il registro viene modificato con i valori che impongo però il risultato no è visibile all'utente fino al secondo logon.

Questo perchè probabilmente all'avvio prima carica le impostazioni dal registro e poi esegue le mie modifiche.

io vorrei che lo script modificasse il registro prima di tirare su le impostazioni in modo da caricare le "mie"

secondo me sto ignorando qualche policy o le eseguo nel punto sbagliato (gli script si possono eseguire in più punti)

anche perchè in NT server questa storia funziona che è una meraviglia

Perchè voglio modificare il registro?? perchè di default nessuno vede le estensioni e io ho disabilitato il menù opzioni di explorer

Ciao,spero che possa aiutarti ad aiutarmi

Utente di HTML.it
    la mia ricerca nel web nonh ha prodotto risultati

non sopiù nemmeno cosa cercere ma spero che qualcuno di voi abbia affrontato la questione e possa aiutarmi

Permessi di invio