Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    contenuti multimediali di corriere.it

    Ciao,
    il corriere.it ha messo a disposizione da un paio di settimane un interessante servizio che permette di accedere a contenuti multimediali di vario genere collegati alle notizie pubblicate.

    I primi giorni riuscivo a vedere i filmati usando Firefox e Opera su Linux, ora invece riesco solo a vedere le foto. A voi funziona?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    capisco che magari molti di voi non seguano il corriere, ma farci una visitina solo per dirmi se va o no, vi pare brutto?

    dài, per invogliarvi, vi dico che c'è il dietro le quinte dei calendari max, gq, pirelli, conad, coop e ikea...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,273
    Originariamente inviato da alkat
    capisco che magari molti di voi non seguano il corriere, ma farci una visitina solo per dirmi se va o no, vi pare brutto?

    dài, per invogliarvi, vi dico che c'è il dietro le quinte dei calendari max, gq, pirelli, conad, coop e ikea...

    .a.
    ma è la sezione "on line tg"?

    se è lei la vedo... forse devi aggiornale il flash palyer

    T
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    sapevo che bastava citare il calendario delle commesse dell'ikea e subito qualcuno si sarebbe fiondato a "testare" i video...


    Originariamente inviato da eraclito
    ma è la sezione "on line tg"?

    se è lei la vedo... forse devi aggiornale il flash palyer

    T
    io continuo a non vedere nulla. mi si apre la finestra con i contenuti multimediali e rimane lì con la scritta connecting sotto il riquadro dove ci dovrebbe essere un bel filmato...

    altre opinioni oltre al flash player (che comunque è quello installato via apt su debian etch)?

    grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  5. #5
    Cliccando sui TG online ho visto un po' il giapponese che pubblicizza il San Paolo, poi causa 56k ho dovuto rinunciare, anche perchè non capivo se caricava qualcosa o no

    Comunque qualcosa ho visto, quindi funziona

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da vortex87
    Cliccando sui TG online ho visto un po' il giapponese che pubblicizza il San Paolo, poi causa 56k ho dovuto rinunciare, anche perchè non capivo se caricava qualcosa o no

    Comunque qualcosa ho visto, quindi funziona
    quindi il problema è mio...

    passiamo alla fase due: come individuo e risolvo il problema?

    potrebbe effettivamente essere un problema di flash?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    662
    A me va benone.
    Impostazioni firewall? (Difficile)
    Navighi con qualche limitazione su javascript? (Tipo l'estensione noscript di firefox)
    edo

    I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.