Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Programma per creare DVD. aiuto!!

    ciao ragazzi, mi servirebbe un programmino in cui poter importare file video, magari divX, da cui poi poter creare e masterizzare dvd. Fin qui e' tutto semplice perche' fin ora ho sempre usato nero vision express, ma la domanda si pone li dove mi serve spezzettare il file video e creare dei capitoli nel dvd con i file spezzettati. nero non me lo permette o se lo permette io non lo so fare.

    Conoscete un programma utile?

    Datemi qualche dritta. grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    prova con ulead dvd autohr...



    I siti dei miei gruppi!!

  3. #3
    MAGIX video deLuxe 2005 PLUS

    ce l'ho ma nn l'ho ancora usato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    TMPGENC. Da un video in input ti crea direttamente un dvd che tu poi dovrai masterizzare...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Originariamente inviato da blekm
    TMPGENC. Da un video in input ti crea direttamente un dvd che tu poi dovrai masterizzare...
    quoto alla grande, anzi specifico che io ho usato
    TMPGENC Source Creator e TMPGENC DVD Author, il primo converte i file in un formato apposito per il secondo (solo i tipi di file che l'Author non riesce autonomamente a leggere) e il secondo da modo di spezzare il filmato in varie parti, creare menu interattivi personalizzati e animati e infine creare il dvd in una cartella e se uno vuole, pure masterizzarlo.
    Unica cosa, i processi di ccodifica sono esasperanti, ma questo credo sia una cosa comune: nero di sicuro è uguale in ciò.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    grazie tante!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.