Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Rosso Alice + Alice 640

Fresco Fresco della mia connessione alice 640
    ordino da bianconero juve inter su RossoAlice.

Il prepartita scorre liscio con le immagini dei migliori goals / azioni di entrambe le parti.... sino a 5 minuti dall'inizio quando tutto inizia a scattare.

L'entrata delle squadre in campo dura un fotogramma , quello successivo è a partita già iniziata.

La partita l'ho vista benissimo spegnendo il pc e andando al bar vicino casa.

Ora visto e considerato che sul sito la 640 era tra i req minimi, mi chiedo se tutte le partite saranno così o se Telecom Italia vende più di quello che può streammare.

In entrambi i casi mi sembra ci siano dei gravi errori.....

Nb : i film pur di qualità non eccelsa vanno discretamente bene.

Qualcuno ha avuto altre esperienze ?

Grazie !

R.
    destination anywhere so far gone i'm almost there

Utente di HTML.it
    ma strano....

nn e' che avevi aperto altro??

di solito nn scatta, va in "buffer" a me è successo in gennaio in montagna alice 640 a consumo, me lo ha fatto 3/4 volte xò.
    poi mi e' partito l'alimentatore va beh...

cmq strano...

io credo proprio che una 640 non vada bene per i servizi rosso alice, la solita truffa telecom
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    ma che ho appensa scritto??

va bene va bene...

io prima dell'aggiornamento a 1,2 e 4mb , le vedevo tranqui a casa

solo in montagna ha avuto 3 buffer ma xchè era appensa iniziato il servizio.

Utente di HTML.it

Aperto ... NULLA

Niente di Aperto.

La cosa che mi insospettisce è che come ho scritto appena 5 minuti prima dell'inizio tutto si vedeva piu che bene.

Poi un calo continuo.... sino all'impossibilità di vedere la partita.

:-(
    destination anywhere so far gone i'm almost there

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    a me scattava con alice 1,5 figuriamoci con una 640k.
    Solo con la 4 mega funziona bene. Te lo garantisco perché ci sono passato. Ora vedo benissimo le partite
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da manu1972
    a me scattava con alice 1,5 figuriamoci con una 640k.
    Solo con la 4 mega funziona bene. Te lo garantisco perché ci sono passato. Ora vedo benissimo le partite
    infatti sono pienamente d'accordo e sfido chiunque a dimostrarmi che con la 640 riesca a vedere una partita senza almeno 40/50 problemi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio