Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pubblicità video...

pubblicità video...

Raga devo realaizzare per un mio cliente una serie di pubblicità che gireranno su un video 16:9. Per intenderci quei video che delle volte si vedono per strada, negozi al cinema, che mandano in loop varie pubblicità. Ho realizzato la prima in flash ma credo di realizzare le altre in studio 9 xkè è + veloce, tanto non serve chissà quale salto mortale grafico.

Ora vorrei capire se qualcuno di voi ha mai avuto contatti con discorsi di questo tipo come far girare queste pubblicità.

In pratica il pc si accenderà in automatico alle 7 di mattina e si spegnerà la sera. Quindi i filmati dovrebbero partire in automatico all'accensione del pc. Studio 9 genera file mpeg.

Cosa mi consigliate di fare o di usare come software?

nessuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh non so qunto possa esserti utile comunque ho avuto la tua stessa esperienza.
    Ho dovuto creare dei filmati pubblicitari che andavano su schermi come i tuoi, all'università.
    Io ho risolto usando un dvd. Tramite DVDstudio Pro (ma credo che l'opzione sia presente anche in altri sw) , in fase di costruzione del dvd, ho dato l'opzione di loop alla fine della pubbli. Il loop può essere di solito anche settato. Se ad esempio lo spot dura un minuto e il tuo tempo è di 1h basta farlo loopare per 60 volte. Così risolveresti anche il problema delle fine dell'esecuzione.
    Rimarrebbe a questo punto solo il problema dell'accensione automatica del pc e dell'avvio automatico del DVD, ma su questo non ti posso aiutare perché nel mio caso il sietema veniva fatto partire, a seconda dei casi, o in automatico ma da lettore dvd, o mediante addetto che manualmente accendeva le postazioni.

Originariamente inviato da cyberman
    beh non so qunto possa esserti utile comunque ho avuto la tua stessa esperienza.
    Ho dovuto creare dei filmati pubblicitari che andavano su schermi come i tuoi, all'università.
    Io ho risolto usando un dvd. Tramite DVDstudio Pro (ma credo che l'opzione sia presente anche in altri sw) , in fase di costruzione del dvd, ho dato l'opzione di loop alla fine della pubbli. Il loop può essere di solito anche settato. Se ad esempio lo spot dura un minuto e il tuo tempo è di 1h basta farlo loopare per 60 volte. Così risolveresti anche il problema delle fine dell'esecuzione.
    Rimarrebbe a questo punto solo il problema dell'accensione automatica del pc e dell'avvio automatico del DVD, ma su questo non ti posso aiutare perché nel mio caso il sietema veniva fatto partire, a seconda dei casi, o in automatico ma da lettore dvd, o mediante addetto che manualmente accendeva le postazioni.

diciamo che la soluzione partenza l'ho trovata mettendo in esecuzione automatica il file, devo risolvere ora il discorso del loop ( preferisco mettere tutto su hd...) con il file video e il fullscreen alla partenza che mi hanno detto che si può settare sulla scheda video.

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Visto che vuoi mettere tutto su hd, la soluzione più semplice era continuare a usare flash...

Se usi un pc,
    basta fare un proiettore flash (.exe) con funzione di loop e fullscreen e metterlo in esecuzione automatica

Ogni volta che viene acceso il pc parte il filmato a tutto schermo e va avanti finchè non lo spegni.

Permessi di invio