Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    ufficio reclami telecom

    ciao,

    ho appena scoperto che telecom ha un ufficio reclami , un centralino e che il 187 ha un responsabile cui rivolgersi ...

    leggete qui, fino in fondo mi raccomando ...

    mi sa che nei prossimi giorni farò numerose telefonate per vedere se riesco a farmi mettere a posto l'ADSL che da settembre va da 5 a 50 ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    forse non ho capito bene ma l'articolo in questione intitolava che telecom NON HA UN UFFICIO RECLAMI !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    68
    Te lo posto io il thread...

    "...potete usare anche altri canali per scavalcare il 187, provate a telefonare allo 011/5721 (centralino telecom)
    oppure 011/5727600 sig.roetto (responsabile 187)... "

  4. #4

  5. #5
    Anche io quando avevo problemi con adsl ho pensato di rivolgermi alla sede telecom di Trieste che è la più vicina alla mia provincia. Appena gli dicevo che ero un utente privato e che volevo parlare con un responsabile o mi passavano ad una linea "vuota" cioè che squillava sempre libero, oppure mi dirottavano sul 187, solo che in questo caso lo dovevo anche pagare visto che avevo chiamato un numero interurbano. Alla fine sono riuscito a risolvere i problemi che avevo con un fax in cui spiegavo tutta la trafila del mio guasto e con le solite minaccie di adire a vie legali. Due giorni dopo il tecnico è passato da me, è stato li quasi 2 ore, ma almeno mi ha risolto il problema.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    5
    Originariamente inviato da Symbian
    Te lo posto io il thread...

    "...potete usare anche altri canali per scavalcare il 187, provate a telefonare allo 011/5721 (centralino telecom)
    oppure 011/5727600 sig.roetto (responsabile 187)... "
    il sig roetto è responsabile del 187 in piemonte o in tutta italia?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non saprei, ma se lggete bene tutto il thread vedrete che esiste anche un ufficio reclami ada ASTI (e pare funzioni) con la relativa casella postale.

    Io lascio ancora scadere il termine ultimo (stassera) poi da domani mi scateno ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  8. #8
    Originariamente inviato da Symbian
    Te lo posto io il thread...

    "...potete usare anche altri canali per scavalcare il 187, provate a telefonare allo 011/5721 (centralino telecom)
    oppure 011/5727600 sig.roetto (responsabile 187)... "

    scommetto che questo numero è sempre occupato
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    se qualcuno è riuscito a comunicare e ad avere risultati faccia sapere, please.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ultimo aggiornamento ... sono tornato a casa e sorpresa ... sto navigando alla fantasmagorica velocità di 1.6. per scaricare la iso della Knoppix di 711 MB occorrerebbero "solo" 133 ore e rotti. viva la telecom e la sua adsl, che il signore li abbia in gloria ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.