Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: "Non dire al prete..."

  1. #1

    "Non dire al prete..."

    http://real.xobix.ch/ramgen/tsi/reg/...nd=0:14:21.928

    "Rispetto della privacy o norma discriminatoria? Fa discutere una disposizione interna dell'ospedale di Mendrisio che limita ai soli ministri di culto informazioni disponibili a tutti."
    è l'Ospedale regionale della Beata Vergine (Mendrisio), e non da il numero della camera dei pazienti ai preti

  2. #2
    fanno bene, metti che sono li in fin di vita e arriva uno di questi loschi individui vestiti di nero, col collarino, tutti uguali come le bande del bronx.

    No dico, sei li che lotti tra la vita e la morte e uno di questi figuri arriva e ti butta dell'acqua addosso con una specie di colino del the. Poi magari muoio perche' quella era acqua di fosso e mi viene una infezione.

    Vanno controllati, ecchediamine

  3. #3
    mendrisio, detto tutto
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Io vi avverto.
    Se in punto di morte mi arriva un prete, giuro che inauguro il più completo vocabolario galattico di bestemmie che sia mai stato pronunciato, comprendente anche i santi di Alpha Camelopardis.

  5. #5
    quel giorno che mi troverò sul letto di morte spero arrivi carnauser per l'estrema unzione
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Io vi avverto.
    Se in punto di morte mi arriva un prete, giuro che inauguro il più completo vocabolario galattico di bestemmie che sia mai stato pronunciato, comprendente anche i santi di Alpha Camelopardis. [/supersaibal]
    piccolo incipit.* e' gia' il terzo prete che nel modenese, in gran silenzio, viene allontanato in quanto troppo relativista nell'ambito "voto di castita'"

    * mi piace la parola "incipit", anche "apotropaico", ma "piccolo apotropaico" suonava male

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    quel giorno che mi troverò sul letto di morte spero arrivi carnauser per l'estrema unzione [/supersaibal]
    poi, una volta che sei estremamente unto, ti vende a McDonald per l'estrema frttura

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Io vi avverto.
    Se in punto di morte mi arriva un prete, giuro che inauguro il più completo vocabolario galattico di bestemmie che sia mai stato pronunciato, comprendente anche i santi di Alpha Camelopardis. [/supersaibal]
    Ma senti, io fossi in te me ne guarderei, tanto se non c'è amen, ma se c'è credo che poi si risenta un pò di questo fatto e sono volatili per diabetici tutti tuoi
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Io vi avverto.
    Se in punto di morte mi arriva un prete, giuro che inauguro il più completo vocabolario galattico di bestemmie che sia mai stato pronunciato, comprendente anche i santi di Alpha Camelopardis. [/supersaibal]
    Pensa che sei una povera pecorella ma ha pietà di te e ti benedice lo stesso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    124
    Rispondendo a BubuKing: t immagini la faccia del prete?



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.