ciao avete qualche idea di come fare una presentazione di una societa sportiva,o dove posso trovare delle idee![]()
ciao avete qualche idea di come fare una presentazione di una societa sportiva,o dove posso trovare delle idee![]()
grazie anticipatamente a tutti
C'era un solo modo per essere più generico, dire:
"Scusate, sapete darmi idee e/o consigli per quello che voglio fare?"
A parte le battute...
> che tipo di società sportiva?
> quale sport?
> qual è l'obiettivo del sito?
> prova a cercare in rete (Google) i siti di società che svolgono un'attività similare
> ricerca, naviga, visita, assorbi le idee ed i concetti
> in base a quello che hai visto cerca di elaborare una tua idea originale
> studia a tavolino un'impostazione di massima del sito
> infine comincia a svilupparlo e, se hai delle domande specifiche, posta su questo forum.
forse mi sono espresso male,cerco degli effetti per far apparire delle foto, non so come animare la presentazione di foto
guarda questo slide-show di Sephiroth:
http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=124
scusate l'ignoranza...ma se quello è lo scopo che serve dire che il sito è x una società sportiva?
cmq, dipende se vuoi fare un semplice slide oppure se vuoi mettere anche una piccola anteprima delle immagini...come diceva pasavign in sintesi dipende dal tuo scopo
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Non è un sito, è una presentazione fatta con un proiettore,in cui devo inserire foto
![]()
![]()
se alle foto voglio dare anche un effetto come faccio con lo stop, e poi dove si trova il simbolo della graffa?
non sto capendo cosa cavolacchio vuoi fare...
devi fare na presentazione normale? scopiazzati brutalmente l'esempio che ti ha gentilmente cercato pasavign
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
voglio farscorrere una per una le foto,ma ad ogni foto, ho dato degli effetti,quindi visualizzare la foto con il suo effetto che è una normale interpolazione movimenti,quindi fermare la foto per qualche secondo e ripartire con la foto successiva![]()
fai finta che questa sia la timeline
|inizio animazione |fine animazione |animazione successiva
ti basta lasciare degli spazi nella timeline...non vedo il problema
Forum home page