Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Settimanale Internazionale

    qualcuno compra o legge questo settimanale? Anche da voi c'è bisogno di fare carte false per avere un numero nelle poche edicole che lo vendono? Al Sud arrivano pochissime copie ogni settimana e i clienti che lo comprano devono fare salti mortali per accaparrassi ogni esemplare della rivista.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Settimanale Internazionale

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    qualcuno compra o legge questo settimanale? [/supersaibal]
    saltuariamente, ed in effetti è difficile trovarlo.
    peccato, perchè contiene ottimi approfondimenti sugli avvenimenti e sulla politica internazionale, cose che in Italia sono abbastanza trascurate...

    Ottimi anche i DVD allegati, in genere di cinema d'autore semisconosciuti in Italia, a soli 7 €.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Settimanale Internazionale

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    saltuariamente, ed in effetti è difficile trovarlo.
    peccato, perchè contiene ottimi approfondimenti sugli avvenimenti e sulla politica internazionale, cose che in Italia sono abbastanza trascurate... [/supersaibal]
    vuoi mettere avere il tuo bel donna moderna che ti spiega come perdere peso con l'uso della spada laser

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ha anche un sito internet

    http://www.internazionale.it/home/
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    infatti, sono riuscito a prendermi il numero di questa settimana e ho visto che nella prossima settimana ci sarà anche un dvd con un film che mi interessa. Ho, velatamente, "minacciato" di fare una fatwa al edicolante se non mi conserva un numero. Speriamo abbia capito che faccio sul serio.

    Escludo la possibilità di abbonarmi perchè dopo 2 abbonamenti ad altre riviste, di cui mi saranno arrivate alle mani il 35% di esse, ho concluso che non è cosa. Qualcuno si ciula le riviste altrui e la cosa non è bella. Poi con me si accaniscono particolarmente. Sarà per via del nome. Boh...

    Ho scritto alla redazione di Internazionale lamentandomi del fatto che, dalle mie parti, non ci sono riviste abbastanza per tutti. Aspetto risposta.

  6. #6

    Re: Settimanale Internazionale

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    qualcuno compra o legge questo settimanale? Anche da voi c'è bisogno di fare carte false per avere un numero nelle poche edicole che lo vendono? Al Sud arrivano pochissime copie ogni settimana e i clienti che lo comprano devono fare salti mortali per accaparrassi ogni esemplare della rivista. [/supersaibal]
    Si trova in edicola (a TO) ma ho fatto l'abbonamento... si risparmia 1 euro a copia

  7. #7
    Secondo me è un giornalaccio fatto da comunistacci per altri comunistacci.

    sono abbonato da diversi anni....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Beati voi che potete fare abbonamenti. forse mi faccio l'abbonamento ònelaine e taglio la testa al toro (anche se vorrei tagliare le palle al postino)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Secondo me è un giornalaccio fatto da comunistacci per altri comunistacci.

    sono abbonato da diversi anni.... [/supersaibal]
    se la vedi così allora anche "Limes" ( altra ottima rivista) rientra nella stessa categoria...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    se la vedi così allora anche "Limes" ( altra ottima rivista) rientra nella stessa categoria... [/supersaibal]
    Lo prendo ogni tanto....
    Mica posso girare lo stipendio direttamente all'edicolante
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.