Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708

    Info Bologna a Bolognesi

    Domani mi devo recare in un ufficio sotto le due torri, dato che dovrei essere in moto, volevo sapere se c'è e dove inizia la zona a traffico limitato e se c'è modo di evitarla!
    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    In moto puoi entrare dove vuoi e quando vuoi, se non ci sono limitazioni eccezionali sul traffico.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    In moto puoi entrare dove vuoi e quando vuoi, se non ci sono limitazioni eccezionali sul traffico. [/supersaibal]
    ah quindi la zona a traffico limitato vale solo per le auto?

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Tra l'altro a Bologna non si perde neanche un bambino.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    Che io sappia la zona a traffico limitato vale tanto per le auto quanto per le moto.

    In ogni caso occhio perchè ci sono pure le telecamere in alcune vie (viale indipendenza ad es.). Ti consiglio di parcheggiare in piazza VIII agosto nel sotterraneo e proseguire a piedi in direzione piazza maggiore.Le torri sono a circa 300m da piazza VIII agosto in direzione sud.
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    ah quindi la zona a traffico limitato vale solo per le auto? [/supersaibal]
    Sì. Le uniche zone dove devi fare attenzione sono le zone pedonali con parcheggio moto, ad esempio via Zamboni da piazza di Porta Ravegnana all'altezza di Feltrinelli International e Transilvania: la moto può entrare, ma a motore spento (spingere!). Tra l'altro, davanti alla baracchina davanti al Transilvania e alla chiesa, c'è un parcheggio moto sempre vuoto: è "troppo lontano" dalle Due Torri (50 mt )...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3NR1C0
    Che io sappia la zona a traffico limitato vale tanto per le auto quanto per le moto.

    In ogni caso occhio perchè ci sono pure le telecamere in alcune vie (viale indipendenza ad es.). Ti consiglio di parcheggiare in piazza VIII agosto nel sotterraneo e proseguire a piedi in direzione piazza maggiore.Le torri sono a circa 300m da piazza VIII agosto in direzione sud. [/supersaibal]
    Basta guardare i cartelli, proprio vicino ai varchi. Ci sono i disegnini dei mezzi esclusi dal divieto, e la moto c'è

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3NR1C0
    Che io sappia la zona a traffico limitato vale tanto per le auto quanto per le moto.

    In ogni caso occhio perchè ci sono pure le telecamere in alcune vie (viale indipendenza ad es.). Ti consiglio di parcheggiare in piazza VIII agosto nel sotterraneo e proseguire a piedi in direzione piazza maggiore.Le torri sono a 100m dalla piazza proseguendo per via rizzoli. [/supersaibal]
    io vorrei arrivare il + possibile vicino alle due torri... purtroppo ho un appuntamento incastrato in mezzo ad altri due impegni

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Sì. Le uniche zone dove devi fare attenzione sono le zone pedonali con parcheggio moto, ad esempio via Zamboni da piazza di Porta Ravegnana all'altezza di Feltrinelli International e Transilvania: la moto può entrare, ma a motore spento (spingere!). Tra l'altro, davanti alla baracchina davanti al Transilvania e alla chiesa, c'è un parcheggio moto sempre vuoto: è "troppo lontano" dalle Due Torri (50 mt )... [/supersaibal]
    ho capito... allora mi sa che la piazzerò li... tanto di giorno ...non dovrebbe correre grossi rischi.. (la moto)

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.