Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mail personale

  1. #1

    mail personale

    Ciao ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, ma non sapevo dove postare volevo chiedervi un'informazione...se io volessi una mia e-mail personale del tipo marco@bianchi.it (nome e cognome) che devo fare? devo registrami un dominio del tipo www.marco@bianchi.it??? ho provato su aruba ma mi dice che la @ è un carattere non valido? aiutatemi che devo fare? e sopprattutto come devo fare...grazie

  2. #2

    Re: mail personale

    Originariamente inviato da zero.bob
    Ciao ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, ma non sapevo dove postare volevo chiedervi un'informazione...se io volessi una mia e-mail personale del tipo marco@bianchi.it (nome e cognome) che devo fare? devo registrami un dominio del tipo www.marco@bianchi.it??? ho provato su aruba ma mi dice che la @ è un carattere non valido? aiutatemi che devo fare? e sopprattutto come devo fare...grazie
    devi registrarti il dominio "www.bianchi.it"

    poi le tue mail saranno "quellochevuoi@bianchi.it"


  3. #3
    ok grazie mille serialkiller...credevo ci fosse un'altro metodo meno impegnativo del mantenere un dominio. grazie ancora

  4. #4
    prego...

    di impegnativo pero' non ci vedo nulla.

    ci sono molti provider che a 2 lire ti danno tutto e di +

  5. #5
    Hai ragione..non è proprio impegnativo non è per caso che me ne consigli qualcuno di questi provider economici? grazie poi giuro che non ti stresso più

  6. #6
    Originariamente inviato da zero.bob
    Hai ragione..non è proprio impegnativo non è per caso che me ne consigli qualcuno di questi provider economici? grazie poi giuro che non ti stresso più
    se butti un occhio hai banner qui sopra ne compaiono a migliaia

    compresol il solito Aruba


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.