Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    [Volontà] dite la vostra

    Quanto può fare la volontà? Esistono le "scelte importanti" oppure sono solo prese di coscienza su aspetti che in pratica sono inevitabili? Abbiamo veramente la nostra vita nelle nostre mani? Quanto pesano le persone che ci circondano nel bilancio delle nostre decisioni?

  2. #2
    non è il momento per me per rispondere a questa domanda

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    l'appoggio a ZD e mi avvalgo della facoltà di non rispondere..


    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    io faccio sempre e comunque di testa mia...a volte va bene altre meno bene
    ....

  5. #5

    Re: [Volontà] dite la vostra

    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Quanto può fare la volontà? Esistono le "scelte importanti" oppure sono solo prese di coscienza su aspetti che in pratica sono inevitabili? Abbiamo veramente la nostra vita nelle nostre mani? Quanto pesano le persone che ci circondano nel bilancio delle nostre decisioni? [/supersaibal]
    Secondo me, nel contesto delle condizioni che capita di vivere, molte delle quali non sono scelte ma subite, la vita è totalmente nelle nostre mani

    Ci si può lagnare di essere partiti o di aver dovuto fare i conti con le peggiori condizioni ambientali, ma non di esser stati 'costretti' a prendere certe decisioni

  6. #6
    A volte possiamo scegliere veramente, in libertà. Altre siamo costretti ad accettare qualcosa e, a mio avviso, chi vuol vivere in una certa maniera si fa quasi protagonista delle scelte che in realtà la vita gli ha imposto, per non crearsi problemi inutili.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    normalmente lascio che il tempo prenda le scelte per me, tranne in alcuni casi in cui mi impongo per fare determinate cose.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: [Volontà] dite la vostra

    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Quanto può fare la volontà? Esistono le "scelte importanti" oppure sono solo prese di coscienza su aspetti che in pratica sono inevitabili? Abbiamo veramente la nostra vita nelle nostre mani? Quanto pesano le persone che ci circondano nel bilancio delle nostre decisioni? [/supersaibal]
    Le nostre scelte influiscono pesantemente nel susseguirsi della nostra vita e per grandi periodi in quella di chi dipende da noi.
    La vita è una put***a che cerca sempre di prenderti alla sprovvista e lo fa troppo spesso con ottimi risultati.
    Le persone che ci circondano "pesano" in modo relativo e nella misura in cui noi lasciamo che ciò accada.
    La nostra vita è ineluttabilmente intersecata con la vita degli altri.

  9. #9
    Non ho voglia di rispondere.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    e poi danno a me del drogato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.