Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    tim e la gestione clienti e i suoi corrieri!!!!

    allora, premetto che sono piuttosto alterata.
    vi racconto cosa mi sta accadendo con tim.
    L'11 giugno sono andata in un centro tim ad attivare la "7 su 7" per il quale era possibile anche richiedere un telefonino umts pagabile a rate, con uno sconto totale del 60% sul prezzo pubblico.
    bhè, ad oggi ancora il cellulare non l'ho ricevuto. La tariffa è attiva dal 14 o dal 17 giugno.
    Ho telefonato ormai non so quante volte all'assistenza clienti: per tutta l'estate mi hanno detto che avevano problemi con le consegne perchè samsung non li aveva riforniti abbastanza rispetto alle richieste; venerdì scorso scopro che la mia richiesta era stata annullata perchè il negozio tim (quello piu' grosso a milano, in cordusio!!!) non aveva inviato tutta la documentazione tra cui il numero di partita iva...impossibile visto che per attivare la 7 su 7 DEVI avere la partita iva!...dovevano richiamarmi e non l'hanno fatto. Richiamo io lunedi' perchè ricevo la fattura del cellulare che non ho mai visto nemmeno da lontano; ovviamente mi dicono che quella fattura non è valida visto che io il cellulare non l'ho,mami dicono che il mio ordine è stato riannullato perchè invece il corriere è venuto, tra il 30 agosto e il 9 settembre (la data precisa non me l'hanno saputa dire) per consegnare il telefonino, ma non ha trovato nessuno in casa e se n'è andato, senza lasciare un avviso, nulla di nulla.
    Io sono stata via dal 27 aosto al 4 settembre, ma in casa c'era la mia metà e dal 5 al 9 agosto qua non è passato NESSUNO!...
    Stamattina mi dicono che devo tornare al negozio per rifare tutto...ora, mi domando, io potrei disdire il contratto, che ha validità 24 mesi, visto che non ho ricevuto nulla o visto che comunque sono stata soddisfatta al 50%?
    un altra cosa: quando ho saputo che sarei mancata da casa tra la fine di agosto e laprima di settembre, io ho chiamato tim per chiedere se eventualmente cis arebbero stati problemi nel caso fosse venuto il corriere a consegnare il cellulare e mi risposero che il corriere prima di venire avrebbe telefonato. Telefonata che io non ho MAI ricevuto!

    Cosa posso fare?

    per favore per una volta siate seri con i vostri consigli perchè sono piuttosto arrabbaiata.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Ovviamente puoi risolvere il contratto per inadempienza. Mandagli una raccomandata e magari consegnane una copia a mano al negozio dove hai fatto l'acquisto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ovviamente puoi risolvere il contratto per inadempienza. Mandagli una raccomandata e magari consegnane una copia a mano al negozio dove hai fatto l'acquisto. [/supersaibal]
    dici js?...la richiesta delc ellulare non era obbligatoria,ma prevista nelle possibilità del contratto
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.