Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Sono entrato nelle elementari e....li ho ammazzati tutti, ma mia moglie non me la da

    a patto che non le porti un po' di ciccolatini o una rosa.


    No fermi che avete capito, sto parlando di un bel giochillo.
    Il nome completo è " Fable: The Lost Chapters ". Nè multyplayer, nè on line, ma è un gioco di ruolo che veramente merita rispetto alle mer..ehm schifezzuole che sono uscite ultimamente.
    Perchè merita ? Bhè prima di tutto per la libertà, non decidi niente prima di iniziare, sei in potenza tutto, la tua strada la decidi man mano, e pure l'allineamento decidendo diciamo da che parte prendere le varie quest. Puoi anche ammazzare la vecchina e il bambino che ti hanno chiesto di salvare immolandoli in qualche tempio....in tutti gli altri giochi non potevi andare in città e ammazzare il primo che ti capitava, bambino, donna, vecchio o altro...non avevi queste libertà, certo se ti sgamano dopo devi affrontare mille mila guardie ma puoi sempre riuscire a fuggire...Anche nelle case degli altri si puoi fare tutto quello che vuoi a patto che non ti sgamino i cittadini o le guardie ( che se entri in una casa non tua vengono a controllare ), cosa che in molti giochi di ruolo nn c'è...
    Io ho appena ammazzato tutti i bambini delle elementari col maestro....non potrò tornare in città per qualche giorno

    In base alle tue azioni poi il tuo aspetto si modifica, diventa più buono o più cattivo, così come a seconda dei vestiti che indossi, del loro colore, della loro foggia, oppure a seconda dei tatooo, del taglio di capelli o di barba. Sono arrivato pure ad avere le corna da diavolo accennate sulla fronte, dopo aver sacricato mia moglie in un tempio...

    Ah puoi anche corteggiare donne e uomini, e sposarteli! Puoi anche fare sesso! E avere più mogli o mariti ! L'unica cosa che una volta che li hai sposati per fare sesso cmq ci devi mettere un po' e soprattutto esserti comprato una casa. Puoi pure divorziare

    Graficamente molto carino, soprattutto il tutorial in cui inizi da bambino e capisci subito come funzionano le quest quando difronte al bulletto che picchia il bambino + piccolo ti viene chiesto se vuoi aiutarlo oppure unirti per estorcergli le caramelle..


    Da provare



    Così e tipo la versione piccola di come sono io

    Questi invece sono altri esempi :

    http://lugalzaggisi.interfree.it/temp/fable2.jpg
    http://lugalzaggisi.interfree.it/temp/fable3.jpg
    http://lugalzaggisi.interfree.it/temp/fable4.jpg

    E tutti partono dallo stesso personaggio iniziale!

  2. #2
    Figo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    aprii un 3d tempo addietro in cui mi lamentavo che non potevo uccidere i bambini a neverwinter nights..

    almeno 5000 px sprecati..

    quanto spazio occupa sull'HD e che hardware ci vuole?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Sembra fichetto. Quasi quasi lo provo.

  5. #5
    ma postal2 lo conosci?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    ne parlavo appunto ieri...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Cribbio! Il gioco ha anche capito che sei pelato!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    c'è TES III morrowind che funziona più o meno così, solo che non si modifica l'aspetto del personaggio in conseguenza delle azioni...

    comunque mi hai incuriosito mi sa che lo provo, in attesa di TES IV oblivion...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Cribbio! Il gioco ha anche capito che sei pelato!
    [/supersaibal]
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    IN GTA San Andreas puoi andare in giro per la città e uccidere chiunque, ma forse non rientra nei giochi di ruolo :master:

    Per inciso, capisci molto bene che il realismo del gioco ha qualche tara quando ti butti dal grattacielo più alto della città e sopravvivi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.