Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

account sconosciuto (S-1-5 ..) è regolare?

ciao a tutti.
    ho Win XP SP1 , e oggi nella modalità provvisoria ho notato che c'è la possibilità di assegnare permessi e privilegi alle cartelle.

mentre nelle varie cartelle del sistema c'erano i soliti utenti amministratore, system ecc ecc, per la cartella
    C:\Documents and Settings\All Users
    c'era un utente che non ho mai visto per le altre ed aveva accanto una icona con un punto di domanda. il nome è :
    Account Sconosciuto (S-1-5-32-547)
    ed aveva permessi di modifica, lettura ed esecuz, visualiz contenuto.

so che quella cartella è condivisa, e infatti tra i gruppi/utenti c'erano everyone, ospiti ecc ecc, però questo con l'icona "?" e con quel nome diverso mi è sembrato parecchio strano... :master:
    magari è dovuto ad un programma che ho installato non so, o un virus, oppure è tutto normale e non lo devo toccare??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    non solo in modalità provvisoria
    sei in un dominio? potrebbe essere un utente cancellato dalle active directory

io quelle proprietà sui permesse delle cartelle le vedo solo dalla modalità provvisoria. mesi fa volevo sistemare i permessi per alcune cartelle, ho cercato quelle opzioni ovunque in XP avviato normalmente.. poi ieri scopro che le vedo dalla provvisoria.. boh!

cosa intendi con " sei in un dominio?"
    t posso dire che mi è capitato di mettere il notebook in rete con l'altro computer di casa oppure mi è capitato di essermi collegato alla rete locale di qualche struttura (università, bibblioteca, ecc)

Permessi di invio