Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    e chi l'avrebbe mai detto che cocciante ascoltasse metal, certo nn è metal estremo però è già importante che lo conosce che l'ascolta, magari potrebbe aiutare qualche band emergente che nn riesce a trovare chi li finanzi


    A Cocciante abbiamo anche chiesto che cosa ascolta in questo momento: "Mi piace il rock-metal! Pensate! quello underground: tipo 'Korn'. Mi piacciono perché sono pieni di forza istintiva, di anima. Non sono opportunisti, non sono facilmente inseribili nel contesto radiofonico. Ma sono genuini. Veri".

    l'intervista integrale sul sito di radio capital

  2. #2

    Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    e chi l'avrebbe mai detto che cocciante ascoltasse metal, certo nn è metal estremo però è già importante che lo conosce che l'ascolta, magari potrebbe aiutare qualche band emergente che nn riesce a trovare chi li finanzi
    [/supersaibal]
    Ma anche no

  3. #3

    Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror Non sono opportunisti[/supersaibal]

    Non ERANO opportunisti...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4

    Re: Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado

    Non ERANO opportunisti... [/supersaibal]

    è? :master:

  5. #5

    Re: Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Ma anche no [/supersaibal]
    ma cosa hai contro il metal

  6. #6

    Re: Re: Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    è? :master: [/supersaibal]
    Bah, ormai, a mio parere, sono caduti nel becero commerciale... Saranno le sponsorizzazioni, non lo so, ma mi sono fatto questa idea...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  7. #7

    Re: Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Ma anche no [/supersaibal]
    to guarda che bel ragazzo


    la ragazza liv cristibn se ricordo bene il suo nome l'ho vista a giugno, una porcona assurda

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Bah, ormai, a mio parere, sono caduti nel becero commerciale... Saranno le sponsorizzazioni, non lo so, ma mi sono fatto questa idea... [/supersaibal]
    scusami ma nn ho capito a chi ti riferisci a cocciante ai korn al metal in generale?

  9. #9

    Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    A giudicare da quel che scrive non si direbbe

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Riccardo Cocciante ''Ascolto il metal"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    scusami ma nn ho capito a chi ti riferisci a cocciante ai korn al metal in generale? [/supersaibal]
    Ai Korn...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.