Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Domanda semplicissima per voi ^_^

Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che sarà sicuramente semplice per tutti voi

Allora, partiamo dal fatto che sono un babbano nel fare pagine web... le faccio solamente per piacere personale e finora ho utilizzato solamente frontpage,photoshop e imageready per crearle...

il mio problema è questo... fino ad ora per rendere i miei siti un pò più grafici ho sempre impostato il sito in diversi frame, generalmente in 4, sopra,centro,centrosx e centrodx.(tutto ovviamente con frontpage Creando poi banner e menu con photoshop li inserivo nei frame che restavano fissi.

La mia domanda è questa...utilizzando imageready o qualsiasi altro programma come posso fare per creare un sito COMPLETO? senza l'utilizzo di frontpage per intendersi?
    Quello che voglio fare io è creare un'immagine unica con imageready di dimensioni 800x600 e creare un frame in mezzo a questa immagine.... senza dover suddividere l'index in 4 pezzi con frontpage...

Spero rispondiate ^_^

Grazie ciao!!!

ma in questo modo la pagina non viene troppo pesante? E poi i frames oggi sono considerati un pò fuori moda, da evitare direi

Permessi di invio