Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che sarà sicuramente semplice per tutti voi![]()
Allora, partiamo dal fatto che sono un babbano nel fare pagine web... le faccio solamente per piacere personale e finora ho utilizzato solamente frontpage,photoshop e imageready per crearle...
il mio problema è questo... fino ad ora per rendere i miei siti un pò più grafici ho sempre impostato il sito in diversi frame, generalmente in 4, sopra,centro,centrosx e centrodx.(tutto ovviamente con frontpageCreando poi banner e menu con photoshop li inserivo nei frame che restavano fissi.
La mia domanda è questa...utilizzando imageready o qualsiasi altro programma come posso fare per creare un sito COMPLETO? senza l'utilizzo di frontpage per intendersi?
Quello che voglio fare io è creare un'immagine unica con imageready di dimensioni 800x600 e creare un frame in mezzo a questa immagine.... senza dover suddividere l'index in 4 pezzi con frontpage...
Spero rispondiate ^_^
Grazie ciao!!!![]()

Creando poi banner e menu con photoshop li inserivo nei frame che restavano fissi.
Rispondi quotando