Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come si creano immagini del genere?

Salve. Sono andato sul sito di adobe ed ho visto queste foto:

http://www.adobe.com/education/adaa/...005/field.html

Mi sapreste spiegare, a grandi linee, che tecniche sono state utilizzate? O se magari esiste qualche tute o com si chiama la tecnica. Insomma, mi date quelche informazione in più? Grazie mille!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

ma nn è che ci sia tutto lavoro su quelle immagini il fotografo è stato bravissimo ma in p.s sono stati cambiati i colori e data una luce un pò particolare

Si, io parlavo proprio della luce e dei colori. Al di là dell'immagine in sè a me è proprio, diciamo... , l'"atmosfera" creata che piace!

Che strumenti si utilizzano per cambiare la luce ed i colori in quel modo? Un semplice regolando semplicemente la luminosità e la saturazione o il contrasto non ci si riesce ad ottenere una cosa del genere! O no?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

certo puoi provare con il contrasto oppure dpuplichi il livello dove hai la foto e in quello appena duplicato ti sbizzarisci con i livelli di fusione fino a quando nn hai trovato "l'atmosfera giusta"

questo è uno dei modi

Re: Come si creano immagini del genere?

Originariamente inviato da mircov
    Salve. Sono andato sul sito di adobe ed ho visto queste foto:

http://www.adobe.com/education/adaa/...005/field.html

Mi sapreste spiegare, a grandi linee, che tecniche sono state utilizzate? O se magari esiste qualche tute o com si chiama la tecnica. Insomma, mi date quelche informazione in più? Grazie mille!
    sono foto fatte in studio con illuminazione da studio.Il background stile palestra è un fotomontaggio fatto con Photoshop, almeno così c'è scritto.

Permessi di invio