Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: IIS su Win XP Home

Utente di HTML.it

IIS su Win XP Home

Ho installato IIS su Windows XP Home, seguando i suggerimenti trovati in vari siti.
    L'installazione è andata bene, e le pagine statiche non hanno problemi.
    Solo che non funzionano le pagine asp che utilizzano oggetti (tipo ADO) o chiamate particolari agli oggetti ASP (tipo getobject o createobject).

La risoposta che mi appare è "La risorsa richiesta è in uso".

Come posso fare a risolvere il progblema?

Utente di HTML.it

Aggiornamento

Ho anche provato a registrare nuovamente la asp.dll

In pratica, basta che prendo un file .html che riesco a vedere tranquillamente, rinorminarlo in .asp e mi appare l'errore.

Sembra proprio che non funzioni, o non abbia l'accesso all'interprete asp, ma non so come risolvere. Qualcuno ha qualche idea???

Utente di HTML.it

yuppppyyyyyy

Finalente ho trovato la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo 8 ore di tentativi cisono riuscito!!!!!!!

Allora, la procedura standard non basta, e non serve nemmeno stare a registrare nuovamente le dll, reinstallare IIS e cose varie!!!!
    Dopo la procedura standard che si trova facilmente, bisogna fare i seguenti passi:

- aprite Strumenti di amministrazione, Servizi componenti, e selezionate quindi Servizi componenti/Computer/Risorse del computer/Applicazioni COM+

- cercate l'icona "IIS Out-Of-Process Pooled Applications" e fateci click con il tasto destro, selezionate Proprieta'

- Selezionate il pannello Identita', quindi fate click su Account di sistema. Si deve selezionare Utente interattivo

- Riavviate IIS (se necessario anche servizi/servizio di pubblicazione su web)

Ora funzina alla meraviglia
    Ciao a tutti

nospam_cpsglauco@yahoo.it

Permessi di invio