Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Gioca ininterrottamente per 50 ore e muore davanti al pc

    Sud Corea: un uomo che aveva giocato ininterrottamente ad un videogame per oltre 50 ore consecutive è morto a causa di un infarto dopo aver finito un'interminabile sessione di gioco in un Internet Cafè.

    Le autorità locali hanno riportato che il giovane Lee, 28 anni, ha continuato a giocare ad una battaglia online in un cybercafè di Taegu per 3 giorni, senza mai staccarsi dal monitor salvo andare in bagno solo al secondo giorno e schiacciando un breve pisolino.

    "Supponiamo che la causa della morte sia stato un infarto dovuto a stress da esaurimento" ha dichiarato un poliziotto locale.

    Dalle interviste fatte dal giornale JoongAng Ilbo ai colleghi e agli amici dell'Internet Cafè, il giovane Lee aveva recentemente lasciato il suo lavoro in anticipo per poter avere più tempo a disposizione per giocare online

    Non vedendolo tornare a casa, la madre di Lee si era dapprima informata presso i colleghi di lavoro, poi l'aveva cercato al Cybercafè, ma il giovane aveva detto che voleva finire la partita prima di tornare a casa, decedendo poco dopo.

    Probabilmente al termine delle 50 ore aveva finito tutte le vite a disposizione, game over.

    Io sono arrivato a 10 ore consecutive per poi riprendere il giorno dopo alla stessa ora e farne altre 10...
    Got a girl? Got money problems...

  2. #2
    Tu stai male.

  3. #3
    è morto una seconda volta o è lo stesso di un mesetto fa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    172
    un genio.......

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    è morto una seconda volta o è lo stesso di un mesetto fa? [/supersaibal]
    Non sapevo ci fosse già un thread sull'argomento... la ricerca è disabilitata in questo momento...
    Got a girl? Got money problems...

  6. #6
    e vantatene, mi raccomando

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78


    Io sono arrivato a 10 ore consecutive per poi riprendere il giorno dopo alla stessa ora e farne altre 10... [/supersaibal]
    Potevi cercare di emularlo, io sono invidioso del fatto che queste cose succedano solo in altri Paesi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e vantatene, mi raccomando [/supersaibal]
    Si trattava di Black Dahlia...
    Got a girl? Got money problems...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    Non sapevo ci fosse già un thread sull'argomento... la ricerca è disabilitata in questo momento... [/supersaibal]
    non sono sicuro che ci sia un thread ma è successo circa un mesetto e mezzo fa se nn mi sbaglio.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2,212
    e morto perchè nessuno gli ha allungato 1€ per poter cliccare su continue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.