Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CMS

CMS

Salve ragazzi,
    forse l'argomento è stato gia trattato in passato però purtroppo non sono riuscito a trovare nulla anche perchè il motore di ricerca interno ultimamente è down. Ecco la mia domanda: qualcuno di voi conosce un content management che dia la possibilità di visualizzare all'interno della finestra di editing una sorta di template corrispondente alla pagina del sito che si sta creando/modificando?

Il mio problema sostanziale è che questo scripo dovrebbe dovrebbe consentire all'utente del sistema di editare alcune aree (in cui appunto inserire i dati da memorizzare nel db) e mantenerne bloccate altre magari xhè destinate ad altre funzioni (non so ad esempio, menu, form e quant'altro).

Potete darmi una dritta?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    azz, difficilotta come soluzione.
    Non credo si trovi in giro una cosa del genere.

Si potrebbe con qualche escamotage a generare un esempio, ma non a bloccare delle zone.
    Non faresti prima a far editare direttamente le zone che ti interessano invecie che la pagina intera?
    Potrebbe risolvere il problema?

Beh diciamo che una valida alternativa sarebbe quella di generare una sorta di layout (si può fare anche con FCKEditor) e poi inserire lo stesso in un preview...ma come "effetto" era più bellinno quelli di fornire direttamente il layout su cui poi sarebbe stato visualizzabile il dato dinamico caricato dal db.

Una volta ho visto qualcosa del genere ma non ho potuto smanettarci per vedere com'era fatto perchè si trattava di un video di presentazione ma la funzione era pressappoco questa! :P

Permessi di invio