Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 3 check

3 check

Ciao a tutti, non riesco a fare bene i 3 checkbox perchè per esempio il check1 "Dipendente" è già cekkato(default) e poi quando clicco al check 2 "Altro", sparisce la tabella del "dipendente" e appare la tabella "altro". Tutto questo è perfetto. E invece quando ho inserito altra tabella "Nuovo" perchè mi hanno chiesto che vorrebbero un'altro form per fare l'inserimento dei nuovi dipendenti.
    Ho creato la tabella "nuovo" con il form per l'inserzione.

ho scritto questo:
    codice:
    <input name="tipi" type="checkbox" id="dipen" onClick="document.all.dip.style.display = (document.all.dip.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.all.alt.style.display = (document.all.alt.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[1].checked=!document.insert.tipi[1].checked;" value="1" checked >
                    Dipendente
                    <input name="tipi" type="checkbox" id="altr" onClick="document.all.alt.style.display = (document.all.alt.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.all.dip.style.display = (document.all.dip.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[0].checked=!document.insert.tipi[0].checked;" value="2" > 
                    Altro
    				<input name="tipi" type="checkbox" id="nuovo" onClick="document.all.nuov.style.display = (document.all.nuov.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[0].checked=!document.insert.tipi[0].checked;" value="3" > 
                    Nuovo dipendente
    Non ci sono degli errori di jscript, ma non visualizza di quello che ho cliccato sui check. Potreste dare l'occhiata?
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Anziche mettere tutto il codice nell'evento dovresti richiamare una funzione. Ti sarebbe più facile !!!!

Esempio :
    [code]
    <..... onclick="pippo()">
    [code]

codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!--
    function pippo() {
     qui il codice della funzione.
    }
    //-->
    </script>
    Poi non sembra che tu abbia postato tutto il codice. Quindi impossibile aiutarti.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

codice:

<input name="tipi" type="checkbox" id="dipen" onClick="document.all.dip.style.display = (document.all.dip.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.all.alt.style.display = (document.all.alt.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[1].checked=!document.insert.tipi[1].checked;" value="1" checked >
                    Dipendente
                    <input name="tipi" type="checkbox" id="altr" onClick="document.all.alt.style.display = (document.all.alt.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.all.dip.style.display = (document.all.dip.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[0].checked=!document.insert.tipi[0].checked;" value="2" > 
                    Altro
    				<input name="tipi" type="checkbox" id="nuovo" onClick="document.all.nuov.style.display = (document.all.nuov.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[0].checked=!document.insert.tipi[0].checked;" value="3" > 
                    Nuovo dipendente
    </p>
    poi ogni tabella è chiamato

codice:
     <table width="263" border="0" align="center" id="dip" style="display:block">
    ogni ID= ho messo alt, nuov.
    Questi funnzionano perfettamente, ma il problema è il check che non mette bene....
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Originariamente inviato da gsflash
    codice:

Dipendente
                    Altro
                    Nuovo dipendente
    </p>
    poi ogni tabella è chiamato

codice:
     <table width="263" border="0" align="center" id="dip" style="display:block">
    ogni ID= ho messo alt, nuov.
    Questi funnzionano perfettamente, ma il problema è il check che non mette bene....
    Grazie
    Si ma il problema è che senza lo script completo è difficile dire cosa funziona. Se uno vuole aiutarti deve ricomporre il tuo codice partendo dalla parte che posti ? Se deve fare cosi, allora non credo che troverà la risposta al tuo problema.

Comunque prova già a mettere tutto dentro delle funzioni che cosi potrai anche tu vedere + facilmente cosa succede.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Permessi di invio