Ciao a tutti, non riesco a fare bene i 3 checkbox perchè per esempio il check1 "Dipendente" è già cekkato(default) e poi quando clicco al check 2 "Altro", sparisce la tabella del "dipendente" e appare la tabella "altro". Tutto questo è perfetto. E invece quando ho inserito altra tabella "Nuovo" perchè mi hanno chiesto che vorrebbero un'altro form per fare l'inserimento dei nuovi dipendenti.
Ho creato la tabella "nuovo" con il form per l'inserzione.
ho scritto questo:
Non ci sono degli errori di jscript, ma non visualizza di quello che ho cliccato sui check. Potreste dare l'occhiata?codice:<input name="tipi" type="checkbox" id="dipen" onClick="document.all.dip.style.display = (document.all.dip.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.all.alt.style.display = (document.all.alt.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[1].checked=!document.insert.tipi[1].checked;" value="1" checked > Dipendente <input name="tipi" type="checkbox" id="altr" onClick="document.all.alt.style.display = (document.all.alt.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.all.dip.style.display = (document.all.dip.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[0].checked=!document.insert.tipi[0].checked;" value="2" > Altro <input name="tipi" type="checkbox" id="nuovo" onClick="document.all.nuov.style.display = (document.all.nuov.style.display == 'none') ? 'block' : 'none'; document.insert.tipi[0].checked=!document.insert.tipi[0].checked;" value="3" > Nuovo dipendente
Grazie![]()