Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [JAVA] Eclipse visualizzare i nomi dei parametri

    Salve a tutti, sono passato da poco da jBuilder a Eclipse, devo dire che quest'ultimo è nettamente superiore in molte cose (velocità, stabilità.......)

    Ho notato una piccola imperfezione che non sono riuscito a risolvere girando per le impostazioni di Eclipse

    Quando si attiva il code completion, ad es. quando si scrive

    java.net.InetAddr.

    eclipse visualizza un box per far scegliere quale dei metodi statici della classe specificata si vuole chiamare...

    Il problema è che mostra qualcosa del tipo:

    getByName(String arg0)

    capisco che devo passare una stringa ma non potrebbeindicarmi il nome del parametro estraendolo dalla documentazione .. ?

    cioè visualizzare:

    getByName(String host)

    jBuilder lo fa, evita di dover aprire la documentazione per cose banali...

    Qualcuno ha trovato una soluzione ?
    << Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi >> (Albert Einstein)

  2. #2
    Credo che il problema sia solo che non hai fatto trovare ad eclipse i sorgenti della classe Address. Perr verificarlo vacci sopra col mouse tenendo premuto ctrl e clika sul link che compare, se ti apre i sorgenti allora li ha già trovati altrimenti ti apre una pagina con un pulsante attach source da cui puoi navigare per farglili trovare. questo dovrebbe risolvere anche il tuo problema, io ad esempio non ce l'ho.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3

    Perfetto..

    Fatto per InetAddress funziona ora con tutte le classi.....


    Potevano renderla più intuitiva la scelta della cartella dei source....

    Grazie mille
    << Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi >> (Albert Einstein)

  4. #4

    Re: Perfetto..

    Originariamente inviato da supernibbio
    Fatto per InetAddress funziona ora con tutte le classi.....


    Potevano renderla più intuitiva la scelta della cartella dei source....

    Grazie mille
    Certo sapevo cheavrebbe funzionato anche per le altre classi, te l'ho lasciatocome sorpresa
    In effetti si poteva aggiungere un menu apposito o una voce nelle impostazioni anche secondo me. Avrai notato che ora i balloons informativi che appaiono quando stai col mouse su un oggetto del codice sono riempiti con la javadoc relativa, io lo trovo comodissimo. Au revoir
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.