Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    Stop alle pubblicità gay di Toscani

    L'ultima campagna pubblicitaria-shock di Oliviero Toscani - cartelloni di sei metri per tre che ritraggono due uomini che si baciano e si toccano all'altezza delle parti intime - è finita nel mirino del Comitato di controllo dell'Istituto dell'autodisciplina pubblicitaria (Iap), che ne ha vietato la prosecuzione dell'affissione.
    C'era da immaginarselo, ma dopotutto hanno raggiunto il loro scopo.

    Ah, io ero contrario alla foto dove si toccano le palle.

    http://www.repubblica.it/toscanivieta.html

    PS
    La ricerca non funziona e quindi non mi sono potuto agganciare al vecchio 3D.

  2. #2
    Mi ricordo infatti che eri contrario.

  3. #3
    meglio così

    finchè si toccano le palle mi sta bene, se vedo una foto dove si baciano vomito in auto; sarei un pericolo per me e per gli altri

    non è mica facile montare i tergicristalli dal lato interno
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    "Se si fosse trattato di eterosessuali sarebbe stato lo stesso".
    ma :maLOL:

  5. #5
    "Non si tratta né di censura né di discriminazione contro gli omosessuali - hanno spiegato allo Iap - ma di semplice tutela della sensibilità dei cittadini, soprattutto dei minori. Se si fosse trattato di eterosessuali sarebbe stato lo stesso".

    infatti, di pubblicità con etero che si baciano o si toccano (e non in maniera così scherzosa) non si sono mai viste... :maLOL:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    meglio così

    finchè si toccano le palle mi sta bene, se vedo una foto dove si baciano vomito in auto; sarei un pericolo per me e per gli altri

    non è mica facile montare i tergicristalli dal lato interno [/supersaibal]
    Se ti può consolare fino a una settimana fà avevo tutte e due le versione davanti alla finestra della cucina di casa di nonna!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
    Se ti può consolare fino a una settimana fà avevo tutte e due le versione davanti alla finestra della cucina di casa di nonna! [/supersaibal]
    magari alla nonna piacevano

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    "Non si tratta né di censura né di discriminazione contro gli omosessuali - hanno spiegato allo Iap - ma di semplice tutela della sensibilità dei cittadini, soprattutto dei minori. Se si fosse trattato di eterosessuali sarebbe stato lo stesso".

    infatti, di pubblicità con etero che si baciano o si toccano (e non in maniera così scherzosa) non si sono mai viste... :maLOL: [/supersaibal]
    ma anche se fossero state due donne nessuno si sarebbe scandalizzato piu' di tanto

  9. #9
    Di pubblicità in cui si toccano proprio come in quelle di Toscani non ne ho mai viste.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Di pubblicità in cui si toccano proprio come in quelle di Toscani non ne ho mai viste. [/supersaibal]
    Infatti, in genere non si sganasciano dal ridere, fanno la faccia sensuale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.