gia' la batteria del mio compaq evo n110 era piuttosto scarsa, ora dopo che l'ho riacceso dopo mesi di inattivita' del computer non si ricarica nemmeno e quando va via la corrente si spegne. posso farci qualcosa?
gia' la batteria del mio compaq evo n110 era piuttosto scarsa, ora dopo che l'ho riacceso dopo mesi di inattivita' del computer non si ricarica nemmeno e quando va via la corrente si spegne. posso farci qualcosa?
L'unica cosa che puoi provare a fare è fare il ricalibramento della batteria, ci dovrebbe essere un'utility apposta sul sito dell'hp, o direttamente sul cd originale del portatile.Originariamente inviato da BananaBoat
Ti avverto, ci mette 5/6 ore per farlo.
il cd non lo trovo e sul sito hp non ho trovato nulla. E' strano, non capisco perche' il lasciarlo staccato e inattivo per tre settimane abbia creato problemi alla batteria.Originariamente inviato da darkmavis
L'unica cosa che puoi provare a fare è fare il ricalibramento della batteria, ci dovrebbe essere un'utility apposta sul sito dell'hp, o direttamente sul cd originale del portatile.
Ti avverto, ci mette 5/6 ore per farlo.