Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [JAVA]utilizzo di Struts

    Dunque ho lavorato alla costruzione di alcuni siti web usando jsp.
    Inizialmente usavo solo jsp mettendo anche la logica(operazioni sul DB,ecc) nelle pagine.

    Poi ho fatto qualcosina di piu' complesso, richiamando servlet e classi java(premetto che sono un programmatore non molto esperto) e cercando di seguire possibilmente il pattern Model View Contr.

    Ora sto passando a studiare Struts e mi chiedo: Struts cosa mi consentirà di fare?? nel senso, per fare una web-application con Struts bisogna sapere programmare pefettamente in Java o è abbastanza facile riutilizzare i componenti di tale framework per le proprie esigenze??
    Lo chiedo perchè se dovro' implementare classi molto complicate forse è meglio che accresca le mie conoscenze prima di lanciarmi direttamente su Struts-


    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352
    se sai programmare le servlet non dovresti avere difficolta con struts. per il resto la compontente dell'applicazione che rapppresetnta il modello, e che puo essere ad esempio un database o altro, te la devi sempre programmare "a mano", con o senza struts.

    Sun Certified Java Programmer

    EUCIP Core Level Certified

    European Certification of Informatics Professionals

  3. #3
    vabbeh io inizio

    poi vediamo

    mi fascio sempre la testa troppo presto(speriamo di non peccare di ottimismo )


    grazie

  4. #4
    tanto cmq il 'modello', come dici tu, non posso farlo peggio di quello che gia faccio


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.