Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
  1. #1

    Benzinaio reagisce alla rapina e uccide pregiudicato di 18 anni

    Bari, insieme al complice tenta di rubare l'incasso. Poi gli spari
    Il giovane, abbandonato davanti all'ospedale, muore poco dopo

    I carabinieri davanti alla stazione di servizio
    BARI - La rapina a un benzinaio di Bari finisce in tragedia: ucciso il giovane malvivente. Luigi Partipilo, di 18 anni, residente nel quartiere San Girolamo, è morto colpito da uno dei proiettili sparati dal gestore della stazione di rifornimento sulla statale 100, alle porte del capoluogo pugliese. E' la seconda rapina ad un distributore finita nel sangue in Puglia negli ultimi dieci giorni: il 25 settembre era morto un carabiniere colpito da un colpo di fucile esploso da un malvivente davanti ad una stazione di servizio vicino a Taranto.

    I rapinatori che hanno colpito questa sera a Bari erano a bordo di una moto di grossa cilindrata. Il ragazzo ha tentato di farsi consegnare l'incasso dal benzinaio, che invece ha reagito sparando con la pistola che legalmente deteneva nel gabbiotto. "Volevo colpire le ruote della moto", ha cercato di giustificarsi il titolare del distributore Agip. Abbandonato dal complice qualche chilometro più avanti, il giovane rapinatore è morto al Policlinico di Bari.

    Secondo gli inquirenti, la vittima avrebbe commesso in giornata almeno altre tre rapine in stazioni di servizio lungo la stessa statale. Anche se giovanissimo, Partipilo aveva già collezionato numerosi precedenti penali. La questura di Bari sostiene che facesse parte del clan Capriati-Rizzo.

    fonte

    - - - - - - - - - - - -

    Secondo voi adesso santificheranno il ragazzino 18enne perché aveva una vita davanti o (personalmente lo ritengo giusto visto che se l'è cercata) ha ragione (anche se c'è andato con mano pesante) il benzinaio?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    reazione della gente:
    "era nu bravo uaglione!!!, bastardo il benzinaio"



    reazione mia!
    "ha fatto bene, merita un premio il benzinaio,cosi ci si comporta,"


    so gia come finira', faranno dei attentati al suo distributore solo per vendicare la morte del loro amico
    in certi paesi purtroppo, o hai una pistola o ti fai rapinare ogni giorno
    ma cazzz, avete letto? a 18 anni e gia numerosi precedenti penali! e a 30 anni che faceva questo? andava ad uccidere per 2 soldi?
    ma daiiiim, un delinquente in meno,
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Se il delinquente non era armato il benzinaio passera' dei brutti momenti, giustamente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Se il delinquente non era armato il benzinaio passera' dei brutti momenti, giustamente. [/supersaibal]
    secondo te un 18 enne pluripregiudicato, va a rapinare un distrubutore chiedendo per favore o per gentilezza i soldi?
    io dico invece che c'è andato eccome armato!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il ragazzo non è un santo, il benzinaio ha esagerato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Se il delinquente non era armato il benzinaio passera' dei brutti momenti, giustamente. [/supersaibal]
    il discorso è che c'è gente che mangia grazie all'incaasso che fa durante il giorno, capisco ciò che dici ma non riesco a schierarmi così facilmente...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ...
    reazione mia!
    "ha fatto bene, merita un premio il benzinaio,cosi ci si comporta,"
    ...
    [/supersaibal]

    "Volevo colpire le ruote della moto"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    secondo te un 18 enne pluripregiudicato, va a rapinare un distrubutore chiedendo per favore o per gentilezza i soldi?
    io dico invece che c'è andato eccome armato!!!! [/supersaibal]
    Probabile, in tal caso io sparerei prima di pensare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    secondo te un 18 enne pluripregiudicato, va a rapinare un distrubutore chiedendo per favore o per gentilezza i soldi?
    io dico invece che c'è andato eccome armato!!!! [/supersaibal]
    spranghe, coltelli, bastoni, pistole, e via dicendo e siccome aveva già fatto altre rapine in giornata, dubito che fosse andato lì a mani vuote
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    pare proprio che abbia smesso di sprecare aria buona...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.