Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    In calo gli spettatori? Colpa degli stadi

    Che chicca...

    La crisi degli spettatori ha tenuto banco al Consiglio di Lega, riunitosi oggi a Milano. Per il presidente Galliani il prezzo dei biglietti "è semmai una concausa del calo degli spettatori, anche perchè sono fra i più bassi d'Europa e sono rimasti pressochè invariati negli ultimi due anni". Per Galliani il vero problema sono gli stadi: "Nei nostri stadi si vede poco, male e sotto la pioggia. Così non si può continuare: ci vogliono nuovi impianti pensati per il calcio come succede in tutta Europa"

    Fonte

    Ma da dove esce sta gente?

  2. #2

    Re: In calo gli spettatori? Colpa degli stadi

    [supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Che chicca...

    La crisi degli spettatori ha tenuto banco al Consiglio di Lega, riunitosi oggi a Milano. Per il presidente Galliani il prezzo dei biglietti "è semmai una concausa del calo degli spettatori, anche perchè sono fra i più bassi d'Europa e sono rimasti pressochè invariati negli ultimi due anni". Per Galliani il vero problema sono gli stadi: "Nei nostri stadi si vede poco, male e sotto la pioggia. Così non si può continuare: ci vogliono nuovi impianti pensati per il calcio come succede in tutta Europa"

    Fonte

    Ma da dove esce sta gente? [/supersaibal]
    e secondo te qual'è invece la causa?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    eh sì, perchè invece prima si vedeva bene negli stadi. Galliani, mi faccia il piacere mi faccia
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4

    Re: Re: In calo gli spettatori? Colpa degli stadi

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    e secondo te qual'è invece la causa? [/supersaibal]
    poter vedere alla tv quei 22 pestamerde, io dico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    se i biglietti costassero bene magari un po' più di gente allo stadio ci andrebbe
    ....

  6. #6
    Ma sì... rifacciamo tutti gli stadi e raddoppiamo il prezzo! :rollo:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Galliani ha ragione su tutto tranne sui costi dei biglietti !! Come fa a dire che l' italia è uno dei posti dove costano meno ????
    Vai a vedere una partita in tribuna tra Samp - Juve , Samp -Milan , Samp - Inter on un'altra di cartello .... 35 Euro !! Ma siamo matti ???
    35 euro per una partita di calcio ? Io sono fra quelli che non va piu allo stadio per colpa del costo dei biglietti. Se andassi allo stadio piu volte al mese resterei al verde !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Galliani ha ragione su tutto tranne sui costi dei biglietti !! Come fa a dire che l' italia è uno dei posti dove costano meno ????
    Vai a vedere una partita in tribuna tra Samp - Juve , Samp -Milan , Samp - Inter on un'altra di cartello .... 35 Euro !! Ma siamo matti ???
    35 euro per una partita di calcio ? Io sono fra quelli che non va piu allo stadio per colpa del costo dei biglietti. Se andassi allo stadio piu volte al mese resterei al verde ! [/supersaibal]
    35 euro di tribuna mi sembra un po' pochino
    ....

  9. #9
    Ma non sarà forse il costo del biglietto? Il fatto che per comprare un biglietto ora devi fare file allucinanti e giri assurdi? Che una partita te la vedi a casa con 5 euro senza tanti sbattimenti?
    Stadi fatti male? Strano, eppure mi pare che son stati rifatti nel 1990. E c'era sempre Carraro...chissa quanto c'hanno mangiato sopra.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    L'ultima partita che ho visto è quella dell'albinoleffe: 5 euro, coperto, nessun pazzo criminale che vuole prenderti a sassate l'auto, panino con salamella fuori dallo stadio. L'eccezione che conferma la regola ovviamente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.