Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: offerte telecom

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito

offerte telecom

ciao a tutti,

mi sono abbonato ad alice 4 mega a maggio, aderendo all'offerta "un mese gratis".

Questo mese non mi è mai stato detratto dalle bollette, e protestando sia via mail che al 187 non ricevo risposte sensate (ora controllo, la ricontattiamo, stiamo dacendo verifiche...)

sapete dirmi se posso fare qulache cosa in +?

eraclito
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: offerte telecom

Originariamente inviato da eraclito
    puoi rompere rompere rompere rompere e rompere!

a me ci hanno messo 5 mesi a disattivare l'adsl, con l'adsl pagata in due bollette.. aspetto rimborso! che mi daranno, ma avrò chiamato 10 volte in 20 giorni!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: offerte telecom

Originariamente inviato da eraclito
    ciao a tutti,

mi sono abbonato ad alice 4 mega a maggio, aderendo all'offerta "un mese gratis".

Questo mese non mi è mai stato detratto dalle bollette, e protestando sia via mail che al 187 non ricevo risposte sensate (ora controllo, la ricontattiamo, stiamo dacendo verifiche...)

eraclito

lettera dall'avvocato, o chiami più volte ripetendo sempre che fai disdetta immediata
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    è uno schifo! pure io uguale, più o meno stesso tuo periodo....sono 3 volte che chiamo...mi hanno detto che la pratica è avviata e mi chiamerà il servizio amministrativo entro 10 giorni. eeeeeeeeee! sai quanti ne sono passati! almeno 20...

Articolo 17
    Reclami riguardanti gli importi addebitati in fattura
    1. I reclami relativi ad importi addebitati in fattura dovranno essere inviati all'indirizzo indicato sul conto Telecom entro i termini di scadenza della fattura in contestazione. Saranno salvi i casi di ritardo nel recapito della fattura opponibili validamente dal Cliente.
    2. In caso di reclamo, il Cliente sarà comunque tenuto al pagamento, entro la data di scadenza della fattura di tutti gli importi, non oggetto del reclamo, addebitati nella fattura stessa.
    3. L’esito del reclamo è comunicato al Cliente per iscritto entro 30 giorni solari dal momento in cui il reclamo è pervenuto.
    4. Nel caso in cui il Cliente non paghi entro la scadenza indicata in fattura gli
    addebiti oggetto di reclamo, Telecom Italia sospende, fino alla comunicazione al Cliente dell’esito del reclamo stesso, l’applicazione di quanto previsto dagli articoli 18 e 19 concernenti rispettivamente le penali e la sospensione dei servizi per ritardato pagamento. Rimane comunque fermo che, ove il reclamo non sia stato accettato, il Cliente è tenuto a pagare la predetta indennità di mora a decorrere dalla data di scadenza indicata in fattura.
    5. In caso di frode denunciata che abbia come oggetto l’uso indebito da parte di terzi soggetti del collegamento di rete effettuato al di fuori dei locali nei quali è posto il terminale di utente, i pagamenti relativi all’asserito traffico fraudolento oggetto di denunzia rimarranno sospesi sino alla definizione della procedura di reclamo, descritta nel presente capo ovvero sino alla definizione del tentativo di conciliazione, così come previsto nell’articolo 4 e 5 della delibera 182/02/CONS. I pagamenti sospesi saranno addebitati al cliente in caso di insussistenza di manomissione del collegamento di rete.
    Ove sia riscontrata la fondatezza del reclamo anche nell'ipotesi di frode accertata, e siano stati già pagati tutti gli importi addebitati sul Conto Telecom Italia, Telecom Italia provvederà alla restituzione dei suddetti importi comprensivi degli interessi legali per il periodo intercorrente tra l’avvenuto pagamento e la data del rimborso.
    6. Qualora il reclamo non sia stato accettato e, conclusasi l’eventuale procedura di Conciliazione in essere con le Associazioni dei Consumatori, il Cliente non abbia ancora pagato, la somma contestata va pagata entro la data comunicata da Telecom Italia tramite la lettera di definizione del reclamo e/o della Conciliazione. Quanto dovuto a titolo di indennità di mora è calcolato a decorrere dalla data di scadenza della fattura contestata e sarà addebitato su una successiva fattura.
    7. Ove sia riscontrata la fondatezza del reclamo, Telecom Italia provvede alla restituzione degli eventuali importi già pagati dal Cliente, operando eventualmente anche in compensazione nella successiva fattura e rimborsando al Cliente gli interessi legali per il periodo intercorrente tra l’avvenuto pagamento e la data del rimborso.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...assistenza=yes

Permessi di invio