Ragazzi,
Vorrei passare da alice free a alice flat ....
Qualcuno di voi é mica passato in questo periodo da Alice Free a Alice Flat ? se si...avete pagato sempre 19,95euro ?
Ragazzi,
Qualcuno di voi é mica passato in questo periodo da Alice Free a Alice Flat ? se si...avete pagato sempre 19,95euro ?
pagherai 19,95 nel momento in cui te la attivano, cioè se tu la chiedi oggi ma te la attivano tra 10 giorni tu pagherai i 19,95 tra 10 giorniOriginariamente inviato da Dadoo
Ragazzi,
ok?
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Grazie, terencenapoli
sai mica x caso se il servizio 187 é gratuito se chiamo da cellulare !
si gratuito tranquilloOriginariamente inviato da Dadoo
Grazie, terencenapoli
sai mica x caso se il servizio 187 é gratuito se chiamo da cellulare !
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Non mi sembra :master:Originariamente inviato da terencenapoli
si gratuito tranquillo
![]()
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
quindi.....
bho !
vabbé va...mi sa che per sicurezza chiamo dal fisso !![]()
Originariamente inviato da Dadoo
quindi.....
bho !
vabbé va...mi sa che per sicurezza chiamo dal fisso !![]()
vai tranquillo te lo ripeto ho chiamato più di una volta il 187 dal mio cell. ed è GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
![]()
Il 187 è gratuito sia da fisso, sia da cellulare.
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it