Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    [Shop On Line] Dvd Vergini

    Avete mai comprato dvd vergini o altri supporti via internet? Ho trovato un sito austriaco che vende dvd a prezzi assurdi tipo 29centesimi a disco in confezioni da 25, 50 o 100 pezzi...
    Che sia affidabile?
    Più che altro le marche (a parte tdk e philips, che però costano leggermente di più) sono piuttosto sconoscite...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Presi da Nierle: mi sono trovata bene.
    In realtà i DVD non hanno un aspetto "sanissimo" se guardi lo spessore, però per ora stanno funzionando.

  3. #3
    il negozio che ho trovato io si chiama dretschler...
    Come prezzi sono buoni? si va dai 29 ai 55 centesimi a disco (ovviamente in confezione da 25 o più e senza jewel case...)

  4. #4

    Re: [Shop On Line] Dvd Vergini

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Avete mai comprato dvd vergini o altri supporti via internet? Ho trovato un sito austriaco che vende dvd a prezzi assurdi tipo 29centesimi a disco in confezioni da 25, 50 o 100 pezzi...
    Che sia affidabile?
    Più che altro le marche (a parte tdk e philips, che però costano leggermente di più) sono piuttosto sconoscite... [/supersaibal]
    A meno che non ne compri davvero grosse quantità secondo me non conviene acquistarli online, le spese di spedizione inciderebbero troppo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Presi da Nierle: mi sono trovata bene.
    In realtà i DVD non hanno un aspetto "sanissimo" se guardi lo spessore, però per ora stanno funzionando. [/supersaibal]
    compro da nierle da più di un anno, mai nessun problema
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Re: [Shop On Line] Dvd Vergini

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    A meno che non ne compri davvero grosse quantità secondo me non conviene acquistarli online, le spese di spedizione inciderebbero troppo. [/supersaibal]
    Se non ho fatto male i calcoli, rispetto alle robe che trovo sul posto, mi conviene anche una sola campana da 50.
    (sempre lì da Nierle)

  7. #7
    io qui in città trovo i verbatim a 38 cent

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    il negozio che ho trovato io si chiama dretschler...
    Come prezzi sono buoni? si va dai 29 ai 55 centesimi a disco (ovviamente in confezione da 25 o più e senza jewel case...) [/supersaibal]
    nierle è molto meglio!

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    anche io consiglio nierle.com
    imbattibile.

  10. #10
    io proprio oggi ho ricevuto un pacco di dvd ordinato su dretschler...
    io e i miei compagni di facoltà facciamo grosse ordinazioni tutti assieme così che le spese di spedizione,divise,vengano sui 2 euro ciascuno...
    io personalmente mi sono preso un pacco da 100 dvd dei più economici...oggi li provo

    di nierle non avevo mai sentito parlare...perchè sarebbe migliore dell'altro?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.