Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ebay e utenti scorretti

    ciao a tutti.
    ho una domanda da farvi...

    ho acquistato un gps tramite ebay...l'ho pagato dopo pochissimo tempo dalla vincita dell'asta e sono rimasto per un mese ad aspettare.

    ho fatto la segnalazione ad ebay in quanto l'oggetto non mi era mai arrivato e, non appena contattato da ebay il venditore si è operato per inviarmi il tutto...ovviamente chiedendomi altri 8 euro per la spedizione

    allo stato attuale mi ritrovo con questa situazione: il gps mi è stato rimborsato da ebay e ce l'ho a casa...non funzionante tra l'altro...

    il venditore mi dice che devo rispedirglielo (e fin quì va bene) ma pretende pure che mi paghi nuovamente le spese...il che significa altri 8 euro...

    lo mando a quel paese direttamente senza passare dal via? voi che ne dite?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  2. #2

    Re: ebay e utenti scorretti

    [supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
    ciao a tutti.
    ho una domanda da farvi...

    ho acquistato un gps tramite ebay...l'ho pagato dopo pochissimo tempo dalla vincita dell'asta e sono rimasto per un mese ad aspettare.

    ho fatto la segnalazione ad ebay in quanto l'oggetto non mi era mai arrivato e, non appena contattato da ebay il venditore si è operato per inviarmi il tutto...ovviamente chiedendomi altri 8 euro per la spedizione

    allo stato attuale mi ritrovo con questa situazione: il gps mi è stato rimborsato da ebay e ce l'ho a casa...non funzionante tra l'altro...

    il venditore mi dice che devo rispedirglielo (e fin quì va bene) ma pretende pure che mi paghi nuovamente le spese...il che significa altri 8 euro...

    lo mando a quel paese direttamente senza passare dal via? voi che ne dite? [/supersaibal]
    ottima idea, oppure faglielo consegnare a mano dalla finanza, gia' che li mandi la

  3. #3
    cmq, adesso sto aspettando...la mia idea è di spedirlo in contrassegno di 20€...8+8+8...non fa 20 ma sono buono e gli faccio uno sconto
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.