Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [dreamweaver]codice senza a capo automatico

    come da titolo: si può far in modo che il codice HTML venga scritto senza i classici "a capo automatici" ma "tutto in una riga"? (ok, non si può, DW mette dei limiti nella lunghezza delle righe di codice ma era per rendere l'idea )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Spostato su HTML
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  3. #3
    Originariamente inviato da Gondor
    Spostato su HTML
    azz, sapevo io che dovevo postarlo quì

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    quì
    VVoVe:



    Non capisco la domanda. Intendi dire come fare a far comparire in Dreamweaver la barra orizzontale mentre scrivi il codice, piuttosto che farlo andare a capo quando finisce la finestra?

  6. #6
    qui e qua l'accento non va


    Quando si lavora su 'vista Struttura' DW scrive ordinatamente il codice html in 'vista Codice'.
    <html>
    <head>
    blablablabla
    <table>
    <td>
    <tr>

    e così via.

    Vorrei sapere se si può evitarlo e fare in modo che il codice venga scritto 'su un unica riga'

    <html><head>blablablabla<table><td><tr>

  7. #7
    Ah, intendi privo di indentazione? Se vai tra le opzioni è possibile disabilitarla, ma non so se puoi disabilitare anche il ritorno a capo. Il modo migliore sarebbe scrivere il codice a mano. (Non scherzo.)

    A prescindere dalla possibilità o meno, perchè vuoi eliminare l'indentazione? Per recuperare byte? Pessima soluzione!

  8. #8
    il ritorno a capo quando si raggiuge il limite massimo di caratteri non sembra essere un problema.

    Devo passare il codice ad un'applicazione che mi legge gli 'a capo' del codice come dei

  9. #9
    E non puoi eseguire una sostituzione testuale "
    " --> "" prima del passaggio successivo?

  10. #10
    ci avevo pensato ma a volte mi mette a capo anche parti del testo quindi facendo una sostituzione miverrebberoleparoleattaccate


    ahem, non riesco a trovare questa opzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.