Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    [Libri] Il prossimo libro

    In seguito all'altro 3D, e per aggiungere un altro pezzettino alla "mappa" letteraria dei vari forumisti, vi domando cosa avete in mente di leggere nel prossimo futuro?
    Ho appena preso "Seno" di Philip Roth.

  2. #2
    O I pilastri della terra o Il discepolo.

  3. #3
    Non ho mai un prossimamente, anzi ne ho talmente tanti che ormai leggo più libri alla volta, iniziandoli quando mi gira.
    Ora stò leggendo una raccolta di racconti di Bulgakov, La Fortezza, I Fratelli Karamazov e Le Relazioni Pericolose.
    Però ci sono un paio di opere di Pirandello che mi stanno capitando tra i piedi troppo spesso, opterò per quelle (forse).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    il primo libro che mi attirerà al punto da volerlo comprare quando entro in libreria. Se c'è una cosa che non ho mai programmato sono le letture, dipendono troppo dal momento.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Ecco io non so scegliere i libri.
    Leggo poco, e quel che leggo mi è stato suggerito.
    Quindi entro e chiedo direttamente.
    Non riesco a scegliermi un libro (che non sia un saggio) da sola, non ho ispirazione.

    Ma come fate?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non ho mai un prossimamente, anzi ne ho talmente tanti che ormai leggo più libri alla volta, iniziandoli quando mi gira.
    Ora stò leggendo una raccolta di racconti di Bulgakov, La Fortezza, I Fratelli Karamazov e Le Relazioni Pericolose.
    Però ci sono un paio di opere di Pirandello che mi stanno capitando tra i piedi troppo spesso, opterò per quelle (forse). [/supersaibal]
    che metodo di m..acca per leggere dei libri... imho
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    Progettazione dei sistemi automatici di estinzione incendi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    che metodo di m..acca per leggere dei libri... imho [/supersaibal]
    Metodo?
    Esiste un metodo per leggere un libro?
    E da quando?

    Ritengo la lettura puro piacere, quindi, come sempre in questi casi, seguo l'estro del momento.

  9. #9
    mi sa che oltre al manuale di Storia Medievale avrò ben poco altro da leggere

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Metodo?
    Esiste un metodo per leggere un libro?
    E da quando?

    Ritengo la lettura puro piacere, quindi, come sempre in questi casi, seguo l'estro del momento. [/supersaibal]
    vebbè...cerca almeno di non mescolare trame e personaggi...
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.