Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Progetto agenzia di viaggi

Salve raga,

dovrei cimentarmi nella realizzazione di un progetto per agenzie di viaggi che dia la possibilità di:
    • agg./mod./arc./rim. Offerte
    • agg./mod./arc./rim. Alloggi
    • agg./mod./arc./rim. Last Minute
    • agg./mod./arc./rim. Pacchetti
    • fare booking online
    • far cercare all'utente le offerte, impostando data partenza, durata, luogo di partenza e arrivo
    • ecc... ecc...

Diciamo che a prima vista non sembri così ostico da realizzare, ma, visto che non sono molto esperto a strutturare un sito web così vasto, mi sono chiesto: "quali sono i passaggi che un buon programmatore deve seguire per ottimizzare il codice e spendere meno tempo e fatica?". Se qualcuno avesse in mente questi passaggi (cosa mettere nel config, quali funzioni o classi realizzare ecc...) mi farebbe un grandissimo favore. Non voglio iniziare una cosa del genere per poi trovarmi un giorno a dover cambiare tutto x sostituire x esempio il layout (in tal caso entrano in gioco anche i templates)...
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

up... :master:
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

ti sei risposto da solo...

rendi tutto il + modulare possibile.. quindi usa i taemplates e una buona suddivisione in classi e funzioni...

Utente di HTML.it
    Salve,

hai crato il sito per l'agenzia di viaggio?

Mi puoi contattare all'email mdds@tiscali.it sono interessato all'acquisto del pacchetto per un mio cliente.

Marco

Permessi di invio