Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dubbio forumistico

  1. #1

    Dubbio forumistico

    Ciao,
    mentre scrivo so già che questo è un thread nato male. Già scrivendo che questo è un thread nato male sto accendendo nella mente dei moderatori l'istinto di chiudermelo. E magari ho già pure una segnalazione, e questo significherebbe ban con reiscrizione. Il problema è che devo fare una domanda e non so a chi farla. Ho un problemino al PC, anzi un superproblemone. Penso che qui potranno aiutarmi. Vado allora sulla pagggina principale del forum e cerco sistemi operativi. E che trovo? Trovo Linux, e penso che è giusto, che un forum sul sistema operativo opensoruce (non in senso tennico eh, è solo una parolina buttata là, tipo browser) ci voleva assolutamente. Poi vedo il forum di Mac e penso che si ok, molti sono gli utenti di Mac e che dimenticarsi di loro sarebbe stato assurdo. Poi vedo software e basta. In software c'è scritto che si parla anche di "sistemi operativi", ed è scritto tra le parole "pizza" e "astrologia", mi pare.
    Ora midomandoeddico: postare là è giusto per il mio problema? O no?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Finche' i s.o. permangono software ed in assenza di uno spazio piu' specifico direi che il dubbio possa esser sciolto all'istante.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Finche' i s.o. permangono software
    Allora anche Linux e Mac. Ho scelto per esclusione. Ovvio che poi questo è html.it e sia giusto in primis occuparsi di web publishing.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Dubbio forumistico

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ciao,
    mentre scrivo so già che questo è un thread nato male. Già scrivendo che questo è un thread nato male sto accendendo nella mente dei moderatori l'istinto di chiudermelo. E magari ho già pure una segnalazione, e questo significherebbe ban con reiscrizione. Il problema è che devo fare una domanda e non so a chi farla. Ho un problemino al PC, anzi un superproblemone. Penso che qui potranno aiutarmi. Vado allora sulla pagggina principale del forum e cerco sistemi operativi. E che trovo? Trovo Linux, e penso che è giusto, che un forum sul sistema operativo opensoruce (non in senso tennico eh, è solo una parolina buttata là, tipo browser) ci voleva assolutamente. Poi vedo il forum di Mac e penso che si ok, molti sono gli utenti di Mac e che dimenticarsi di loro sarebbe stato assurdo. Poi vedo software e basta. In software c'è scritto che si parla anche di "sistemi operativi", ed è scritto tra le parole "pizza" e "astrologia", mi pare.
    Ora midomandoeddico: postare là è giusto per il mio problema? O no? [/supersaibal]
    Se il tuo Os non è nè Linux nè Mac puoi postare lì oppure su microsoft Server...alcuni Forum hanno degli argomenti che sono borderline...mi spiego: ho un problema con una periferica Hw presumo dovuta a drivers installati male, secondo me può andare benissimo sia in software che in hardware

    [oT] ti hanno risposto [/OT]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Grazie della risposta. Spero ora di non venire accusato di crossposting o stratgia simile. Cmq la butto lì: non c'è bisogno di un forum dedicato ai sistemi windows e basta?
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Grazie della risposta. Spero ora di non venire accusato di crossposting o stratgia simile. Cmq la butto lì: non c'è bisogno di un forum dedicato ai sistemi windows e basta? [/supersaibal]
    C'è già...è Software, che può parlare anche di windows (infatti il 90% delle volte si posta lì), insieme a Windows Server
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Ok, mi sa che hai ragione.
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    nico, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    nico, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te. [/supersaibal]

    Maledetto :maLOL:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    nico, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te. [/supersaibal]
    Vuole parlare della borsetta? Va bene avanti, parliamo della borsetta!
    Che cosa ci faceva la borsetta nella tua macchina? Cosa ci facea la borsetta nella tua macchina incastrata sotto il sedile?
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.